Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102
Like Tree10Likes

Discussione: TIGER SPORT: difetti?

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Azz spero che il potenziale acquirente non legga il tuo messaggio!! A parte le battute buona vendita!!

Sent from my iPad using Tapatalk
    La battuta ci sta. Parlando seriamente, la moto guai non ne ha mai dai, come dicevo una serie di belinatine che, forse per il fatto che fino ad oggi ho avuto culo (Bmw a parte) non sono disposto a tollerare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    ce l'ho solo da un mese e con 1300 km, sicuramente sono pochi per dare un giudizio definitivo ma per ora la tigre va che è una meraviglia, l'unico appunto avrei preferito un cambio un po meno rumoroso nell'innesto ma forse sono io che sono inesperto di moto (provengo da scooteroni) e a volte cerco la 7° marcia (forse il contamarce mi eviterebbe ciò).
    Vorrei fare una domanda a voi più esperti: ma le altre moto da enduro stradale, hanno una protezione aerodinamica maggiore?
    Il GS come si comporta?
    Io che ero abituato al B650 e al B400 posso dire che la differenza si sente ma questa è una moto e non uno scooter

p.s.
    sono alto o basso 1.75
    Io avevo in contemporanea scooterone e tiger;è ovvio che il primo protegge di più,posso fumare mentre vado....il bello della moto è l'aria addosso:Io sono 1.88 e il miglior cupolino era quello originale taglaito....assenza di vortici o altro e tanta aria addosso.Ciò non toglie che ci sono una bella varietà di deflettori che puoi montare,arrivando anche a dimensione tipo scooter.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io avevo in contemporanea scooterone e tiger;è ovvio che il primo protegge di più,posso fumare mentre vado....il bello della moto è l'aria addosso:Io sono 1.88 e il miglior cupolino era quello originale taglaito....assenza di vortici o altro e tanta aria addosso.Ciò non toglie che ci sono una bella varietà di deflettori che puoi montare,arrivando anche a dimensione tipo scooter.....
    ma infatti Leo io non mi lamento affatto, quando ho comprato la Tigre sapevo benissimo a cosa andavo incontro e ne sono contentissimo, la voglia di moto ce l'avevo da anni e finalmente la scimmia l'ho "addomesticata"

se volevo viaggiare quasi come in auto mi tenevo il B650

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ma infatti Leo io non mi lamento affatto, quando ho comprato la Tigre sapevo benissimo a cosa andavo incontro e ne sono contentissimo, la voglia di moto ce l'avevo da anni e finalmente la scimmia l'ho "addomesticata"

se volevo viaggiare quasi come in auto mi tenevo il B650
    Cmq l'importante è trovare quello che non ti crea vortici sul casco
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    ce l'ho solo da un mese e con 1300 km, sicuramente sono pochi per dare un giudizio definitivo ma per ora la tigre va che è una meraviglia, l'unico appunto avrei preferito un cambio un po meno rumoroso nell'innesto ma forse sono io che sono inesperto di moto (provengo da scooteroni) e a volte cerco la 7° marcia (forse il contamarce mi eviterebbe ciò).
    Vorrei fare una domanda a voi più esperti: ma le altre moto da enduro stradale, hanno una protezione aerodinamica maggiore?
    Il GS come si comporta?
    Io che ero abituato al B650 e al B400 posso dire che la differenza si sente ma questa è una moto e non uno scooter

p.s.
    sono alto o basso 1.75
    Se guardi nel post ho messo una foto della mia con il deflettore x-creen montato. Non risolve il problema ma migliora tanto la situazione fino ai 130 e poi é sufficiente piegarsi un po' in avanti per eliminare completamente le turbolenze. Io sono 1,80m

sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider
    Moto
    A moto fredda qualcuno di voi ha notato che la moto ha difficoltà a salire di giri da ferma (minimo)?

Praticamente appena accendo la moto e vado per fare la rampa del garage partendo da fermo la moto borbotta come se stesse spegnendosi.....

Lo stesso succede (sempre a moto fredda) se decelero fino al minimo per poi riaprire, la moto ha un incertezza borbotta e poi sale di giri regolarmente.

Il meccanico mi ha detto che dipende dal motore freddo e che al minimo lavora la sonda lambda che può causare questo.

Oggi ho notato per la prima volta (non so se è la novità o c e da sempre) che il display ha un leggerissimo sfarfallio.....cambio di intensità di luminosità.
    I fari sono ok e la situazione non cambia se accelero.

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

TCP Rider
    Moto
    Versys 1000 m.y.2015
    A moto fredda tutto ok, la strumentazione sfarfalla anche sulla mia.
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    A moto fredda qualcuno di voi ha notato che la moto ha difficoltà a salire di giri da ferma (minimo)?

Praticamente appena accendo la moto e vado per fare la rampa del garage partendo da fermo la moto borbotta come se stesse spegnendosi.....

Lo stesso succede (sempre a moto fredda) se decelero fino al minimo per poi riaprire, la moto ha un incertezza borbotta e poi sale di giri regolarmente.

Il meccanico mi ha detto che dipende dal motore freddo e che al minimo lavora la sonda lambda che può causare questo.

Oggi ho notato per la prima volta (non so se è la novità o c e da sempre) che il display ha un leggerissimo sfarfallio.....cambio di intensità di luminosità.
    I fari sono ok e la situazione non cambia se accelero.

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    la sonda lavora sempre...non solo al minimo...

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ma soprattutto lavora in closed loop a carico costante, quindi quando sale la rampa non interviene

TCP Rider
    Moto
    Altro difetto notato oggi.

Da sopra la moto guardando il cupolino si vedono le due strisce nere che ai bordi del cupolino che scendono fino in basso, dove poi ci sono le viti che lo fissano.

Da me si sta levando tutta quella protezione nera che riveste una specie di anima metallica che tiene il cupolino saldo al resto della plastica.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •