Io avevo in contemporanea scooterone e tiger;è ovvio che il primo protegge di più,posso fumare mentre vado....il bello della moto è l'aria addosso:Io sono 1.88 e il miglior cupolino era quello originale taglaito....assenza di vortici o altro e tanta aria addosso.Ciò non toglie che ci sono una bella varietà di deflettori che puoi montare,arrivando anche a dimensione tipo scooter.....
ma infatti Leo io non mi lamento affatto, quando ho comprato la Tigre sapevo benissimo a cosa andavo incontro e ne sono contentissimo, la voglia di moto ce l'avevo da anni e finalmente la scimmia l'ho "addomesticata"
se volevo viaggiare quasi come in auto mi tenevo il B650
Se guardi nel post ho messo una foto della mia con il deflettore x-creen montato. Non risolve il problema ma migliora tanto la situazione fino ai 130 e poi é sufficiente piegarsi un po' in avanti per eliminare completamente le turbolenze. Io sono 1,80m
sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)
A moto fredda qualcuno di voi ha notato che la moto ha difficoltà a salire di giri da ferma (minimo)?
Praticamente appena accendo la moto e vado per fare la rampa del garage partendo da fermo la moto borbotta come se stesse spegnendosi.....
Lo stesso succede (sempre a moto fredda) se decelero fino al minimo per poi riaprire, la moto ha un incertezza borbotta e poi sale di giri regolarmente.
Il meccanico mi ha detto che dipende dal motore freddo e che al minimo lavora la sonda lambda che può causare questo.
Oggi ho notato per la prima volta (non so se è la novità o c e da sempre) che il display ha un leggerissimo sfarfallio.....cambio di intensità di luminosità.
I fari sono ok e la situazione non cambia se accelero.
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
A moto fredda tutto ok, la strumentazione sfarfalla anche sulla mia.
Ciao
Ma soprattutto lavora in closed loop a carico costante, quindi quando sale la rampa non interviene
Altro difetto notato oggi.
Da sopra la moto guardando il cupolino si vedono le due strisce nere che ai bordi del cupolino che scendono fino in basso, dove poi ci sono le viti che lo fissano.
Da me si sta levando tutta quella protezione nera che riveste una specie di anima metallica che tiene il cupolino saldo al resto della plastica.