Comunque avrei preferito fosse stata fatta e assemblata anche da un gruppo di ubriaconi inglesi...anche se fatta peggio!
Comunque avrei preferito fosse stata fatta e assemblata anche da un gruppo di ubriaconi inglesi...anche se fatta peggio!
Ciao raga allora ho portato la tiger dal concessionario ho fatto sentire il rumore,lui ha detto che non sono le sospensioni,alche ho risposto:i cuscinetti di sterzo sono nuovi perciò li altra roba non c'è,o sono le sospensioni all'interno oppure il telaio ha criccato,però non penso,così il meccanico capo ha deciso:lasciami la moto te la faccio rientrare in garanzia anche perchè un rumore così non l'ho mai sentito,adesso aspetto cosa mi dice.Invece per la qualità della moto posso dire che non è male rispetto alle giap,anzi ha una componentistica di tutto pregio,tubi ereonautici,sospensioni migliori,il motore ha una erogazione che se lo sfrutti bene strisci le orecchie per terra, un inserimento in curva fantastico,però è anche vero che con un prezzo così trovi ben poca roba sul mercato.
IMG_20180129_183900.jpg
Un altra vittima dell'assemblaggio fatto con i piedi...
Dov'è il guaio, che dalla foto non si capisce...
![]()
Sabba
Un pedante come te avrebbe dovuto trovarlo subito....la brugola della pinza freno
Non e' una cosa irrimediabile ma mi fa girare le balle
Un pedante come te avrebbe dovuto trovarlo subito....la brugola della pinza freno
Non e' una cosa irrimediabile ma mi fa girare le balle![]()
Ultima modifica di cesaredb; 30/01/2018 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
Sto usando l'iPad, e la foto è troppo piccola per capire.
Guardo sul Mac.
Ho visto!
La brugola ha la testa scheggiata.
![]()
Sabba
Minchia se vado in Thailandia faccio una strage altro che scheggiare.
Sono alla ricerca di altre schegge...
Se fate un raduno mi farebbe piacere conoscervi....
non vedo nessuna scheggiatura sembra una torx invece che esagonale![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Ne ho trovato un'altro
La frizione o meglio la campana frizione al minimo in folle "ciocca" quando non tirata,
come scrivevo in un altra discussione, tante altre moto hanno questa "cosa" qualcuno
dice che non sia un difetto, di fatto la RSV Mille non fa alcun rumore.
Posso testimoniare che lo stesso difetto "curato" sulla DL1000 oltre ad eliminare il rumore
ha migliorato la cambiata. Prossimo inverno apro tutto sulla Tigre.
Io per adesso di "difetti" sulla mia 2018 sto notando questi:
- uno strano sibilo/rumore, simile a "fffffff" quando vado per inerzia a gas chiuso, il tutto sparisce quando accelero: al primo tagliando il mecca mi ha detto che é il cambio, ma il dubbio rimane...qualcuno lo sente?
- Non fluidità e vibrazioni in ripresa in 3a e 4a dai circa 2000 giri...il famoso seghettamento??
- A volte cambi marcia rumorosi (tutte le marce a salire e a scendere), altre invece libidinosi...ha vita propria?
Per il resto basta, va che é un amore!