Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53
Like Tree3Likes

Discussione: Problemi trasmissione Tiger Sport

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595 - Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La 520, non la 525.

Non so per la sport ma io sulla SE ho did 525.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Si, per la SE c’è la possibilità di montare la 525. Il kit è già presente nel catalogo DID-Ognibene.
    Il problema è la corona, che per le versioni Sport viene prodotta solo con il passo 530 (una sola azienda, non italiana, la dovrebbe produrre con passo 520, ma non so quale sia).
    Di 525 non se ne parla, per cui bisogna arrangiarsi.
    Farò da beta tester per Ognibene (ma io mi pago le parti, non sono un prezzolato che va a scrocco), e sono certo che la metteranno in produzione.
    Quando sarà non lo so, vista la “shit situation” che stiamo vivendo in questo momento, e che probabilmente finirà alle calende greche, se finirà.

Sabba

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Daytona T595 - Tiger 1050 SE
    A ok, non lo sapevo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •