![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Dovavate comprarvi la 955............. Le virazioni dipendono da moto e moto......... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | Citazione:
ciao grattaballe, ho provato a chiamarti qualche giorno fa ma non potevi rispondere. come va la "vertenza"? Tanto per curiosità, cosa aveva il BMW che non andava? Io non l'ho mai avuta e probabilmente non è la moto per me, sia per il costo sia per le dimensioni che la rendono poco appetibile per lo scarso spazio in garage. ti sei trovato così male? | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,123 ![]() | :bonk: QUOTO PIEGA998 al 100% per quanto riguarda le vibrazioni al manubrio..... LE HO PROVATE TUTTE, (cambio del manubrio con un rizoma a sezione variabile, inserimento sotto i risers di rondelle in teflon e piombi alle estremità del manubrio....) MA NON HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!! DA QUANDO HO LA SPEED HO FORMICOLII ALLE DITA E DOLORI AL NERVO ULNARE SOPRATTUTTO DEL BRACCIO DESTRO CHE NON MI PASSANO E CHE CERTE VOLTE MI SVEGLIANO DURANTE LA NOTTE... SE NON MI ABITUERO' (ma come????) DOVRO' VENDERE LA MOTO... SECONDO ME SI TRATTA DELLE VIBRAZIONI PRODOTTE DAL 3 CILINDRI CHE MERDA.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | Cambia moto e non rompere!!!!!!!!!!!!!!!!! Le lamentele falle a casa tua, qui si parla di risoluzione di eventuali problemi e o migliorie. le tue personali impressioni da "automobilista" che ha fatto pochissimi Km in moto raccontale a chi non è mai salito in moto e non a chi ha esperienze trentennali di moto di tutte le marche, cilindrate, sportive e turistiche. guida, guida, guida e guida e ci sentiamo tra 10 anni. ciao | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Citazione:
Avuto tre triumph circa 100000km mai avuto problemi divibrazioni, manco dopo 700km di autostrada.....MENO SEGHE ........ ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | La mia Sprint non vibra per niente, perfetta, meglio di un quadricilindrico. E' solo avertibile una lieve vibrazione ad altissima frequenza (e quindi non centra il motore) sul maniglione del passegero. Almeno così mi dicono... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Unica cosa bella era che il parabrezza copriva, questo fa schifo. Per le borse: se va bene, entro stasera mi consegnano i pezzi che ho fatto tagliare a laser per fare la modifica alle serrature(ne ho fatti fare 100), li vernicio e li monto. Se vanno bene posto le foto | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
Ultima modifica di marcopisellonio : 24-04-2007 alle ore 15.12.13. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |