![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
2° questo è il tuo modo di risolvere e collaborare per risolvere eventuali problemi? 3° le vibrazioni non esagerate, ma sicuramente fastidiosa sulle mie ci sono e credo di ruscire a ridurle da solo con un paio d'interventi 4° quì esiste un moderatore che Moderi certi cafoni, complessati? | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Citazione:
![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | Ovviamente il messaggio era per te che hai iniziato. Per quanto riguarda il tuo fastidio al fondo schiena dopo 200 Km, non penso potesse interessare a molti, comunque avresti potuto chiedere pareri ai possessori, invece hai dato e continui a dare sentenze (prima alla moto e poi a me). In risposta a: "il tuo post è ambiguo e vigliacco, anche vagamente "mafioso" vista la provenienza" e poi "quì esiste un moderatore che Moderi certi cafoni, complessati?", non ho parole........... lascio i commenti a chi leggerà! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,276 | Ragazzi a mio avviso vedo poco di costruttivo negli ultimi interventi....io la smetterei con queste continue minacce e magari continuerei su una linea piu' di dialettica e di scambio di impressioni legate alla moto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,103 | Fortunatamente non ho ancora riscontrato nessun tipo di problema (1200 km percorsi)......L'unica cosa che non riesco a capire come fare a trovare un assetto ottimale delle sospensioni!!! Sono andato dal mio concessionario ma o rimane troppo dura o ha dei fastidiosi saltellameneti al retro nei curvoni veloci, qualcuno mi puo' aiutare??? | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
io comunque non trovo che saltelli, semmai pompa un pò in velocità quando ci sono avvallamenti, cioè galleggia un pò troppo. CONSIDERA CHE NON E' UNA SPORTIVA | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |