![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,560 |
Non posso lamentarmi delle vibrazioni forse perchè sono appena "sceso" da una transalp,personalmente vorrei un minor cedimento in altezza quando scende dal cavalletto,nel senso che mi sembra che il 30-40per100 delle sospensioni cedano sotto il peso della moto,per il resto sono molto contento anche del comfort in coppia,e poi è bellissima!!notare il quarto posto nella classifica vendite su motociclismo. | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: avigliana Regione: piemonte torino Dove sono Moto: tiger 1050 bianca Messaggi: 103 ![]() | Citazione:
per ora grazie | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | per quanto riguarda le vibrazioni cupolino-contakm io ho notato che le avverto solo tra 2500 e 3000 giri se sono in sesta a scarsa velocità. dopo un viaggio abbastanza lungo ho notato che il serraggio delle viti che tengono il cupolino andava stretto. A mio parere sono, comunque, piccolissimi difetti. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | o io non so che dire ...... la Tiger è perfetta ...... trifilaggi ... è spugnosa la frenata ... e troppo morbida ... bah sarò fortunato ... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-08-2006 Residenza: Sassuolo (mo) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 17 | ciao a tutti visto che sto provando una tiger mi dite se il pedalino del cambio delle vostre presenta "giochi" troppo elevati?? cioè si stanno svitando le sfere sul braccetto dellla pedalina del cambio..... cosa che mi sta capitando.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |