Chi ci riesce e dove?
Sul misto o sul dritto?
Lamps 👍
Chi ci riesce e dove?
Sul misto o sul dritto?
Lamps 👍
In effetti la domanda anche se è da bar e forse non è il posto giusto per farla e mi scuso, è nata dal fatto che il Gs 1200, nonostante dovrebbe pesare almeno una trentina di kg in più, sui tornanti è molto agile, ma d'altronde si sà, non è mica il rettilineo che fà la differenza fra moto simili...

....finalmente un interessante argomento su questa sezione.....tra l'altro mai trattato!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Guarda, io sono passato giovedì da una Tiger 2008 ad un gs 1150 del 2001, e posso dirti che a livello di motore sono davvero una tigre e una mucca.
Ma sono anche 2 mezzi completamente agli antipodi, per quello che vale io mi sto divertendo tanto con una quanto con l'altra.
Lamps

[QUOTE=7373massimo;6450955]Roby,
considera che hai preso l' ultimo vero GS però come motore rispetto al 1200 non fa testo
Tranquillo massimo, ne sono assolutamente consapevole, è solo che il 1150 fa parte di quella ristretta cerchia di mezzi che prima di morire dovevo possdere!
Poi ho trovato la versione a strisce bianco - blu che mi ha sempre fatto impazzire.... e ho fatto la pazzia!
Il 1200 lo conosco ed è un'altra moto, imparagonabile sotto ogni punto di vista, ma per come guido io anche la ghisona si fa volere un gran bene...
Lamps