![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | La mano del destino...... ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | HANNO FATTO PROPRIO UN SISTEMONE IN TRIUNZ!! RAGAZZI VISTO KE LE AVRETE PAGATE A CARO PREZZO FATEVI SENTIRE!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
sblocchi la maniglia (così le porti anche via direttamente) poi sbolcchi il gancetto sotto alla maniglia per aprirle. Quindi con questa modifica eviti entrami i guai. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ci sono rimasto male anche io!!!!! Cavolo i miei 680 eurini!!!! The bastard triumph!!!!!! Grattaballe grazie per l'upgrade!!!!! BYE | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | non per fare il menagramo.... ma per caso avete visto che le borse secondo me si aprono anche da sotto????... credo basti un cacciaspine ed un martello per far uscire quel perno di metallo che fa da cerniera.... che ne dite? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |