![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | questa mattina ho fatto il primo tagliando della mia tigrona, al quale ho assistito personalmente, e il meccanico va per smontare il filtro e mi dice:" fortuna che sei venuto stamattina a fare il tagliando, avevi il filtro olio allentato, ancora un po' di chilometri e perdevi tutto per strada!" per cui vi consiglio, se non avete fatto il primo tagliando, di dargli una controllatina, non si sa mai! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Esagerato, il tuo conce........se non stava perdendo olio vuol dire che era abbastanza stretto da non poter svitarsi da solo.........E' un pò una mania, quella di stringere troppo i filtri dell'olio. L'avrà trovato solo un pò meno duro da svitare rispetto al solito. Ci sono, comunque, molti post in merito a filtri troppo stretti e nessuno per filtri persi per strada.. ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | concordo pienamente!!!! Tranquillo che se monti un filtro nuovo e lo stringi a bestia, con il c.... che dopo 10000 km lo rismonti senza usare una catena o una chiave per filtri....ed ecco che subentra la goccia di olio sulla guarnizione e poca stretta e quando serve il filtro sarà sempre duro!!!!! Tranquilli che il filtro non lo perdete......comunque grazie ugualmente e gotevi la super TIGERRRRRRRR (io non posso per via del mio bastardo mal di denti!!!!!!) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |