![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Complimenti per l'ottimo risultato! Ma come hai fatto?? Non di certo con soli morsa & seghetto, vero? Mi interessa molto anche il "nottolino" per agganciare il cavalletto da officina che si intravede in alcune foto... hai fatto tu anche quello?!?! Veramente bravo! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
guarda che è una cavolata farlo, ci vuole solo un pò di manualità e pochi attrezzi. tempo, esclusa verniciatura, 2 ore. | |||
| | |
| | #14 | |||
ti posto le foto. p.s. da togliere quando vai in giro oppure da frenare con frena filetto, lascia la possibilità di toglierlo per cambiare le gomme ecc. | |||
| | |
| | #16 | |||
invece,per il supporto cavalletto, tornio di un mio caro amico che ha una officina meccanica Ultima modifica di marcopisellonio : 08-05-2007 alle ore 17.28.52. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Allora non ho speranze... ogni volta che mi metto a fare dei lavori del genere mi escono delle catazze sbilenche. L'unica chance che mi resta è che qualcuno di buon cuore , lo produca in serie limitata....Complienti ancora!! ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Ammazza Marco,COMPLIMENTI!!!!!Vale anche per me la stessa cosa di calimero,infatti pensavo di semplificare la cosa facendo un prolungamento dell'originale che però lo va a rovinare,perchè pensavo di fare due buchini e fissare un gommino tipo paraspruzzi per intenderci ...bhe ma questo è il sacrificio da fare per chi come me non ha attrezzi e manualità!Devo farti i complimenti anche per la catena e il cerchio che sono SPLENDENTI!!!!GRANDE! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |