![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | Davvero molto bravo!!!!! Adesso perchè non realizzi un portatarga con un meccanismo che consenta di "orizzontalizzarlo" a piacimento??? Ho capito che saresti in grado di realizzarlo e potresti renderti utile facendo risparmiare qualche punticino di patente!!!! Bravo ancora. ciao | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
se succederà, lo rivernicerò con prima il fondo per l'alluminnio. n.b. le foto che hai visto non sono le definitive. quello in foto è nero opaco di bomboletta, ieri l'ho verniciato con un grigio più somigliante al colore del forcellone | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 340 | per marcopisellonio... il trucco (e dopo anni e anni di esperienza ed un divorzio alle spalle) sta nel far coincidere i SUOI momenti di personale esigenza (manicure, cucito, realizzazioni culiarie, ecc) con i le TUE esigenze da grotta (del tipo: sai cara, mentri tu finisci le tue cosine io vado un attimo di là a vedere una cosa....)... non so se funziona con la tua, ma la mia ormai appena esordisco mi dice cose del tipo si si.. vai a divertirti con la tua motina... mi sembri un bambino col suo giocattolino...; anzi... basta che dico ...sai non c'è nulla alla tv stasera... tu hai cose tue da fare?... e lei con uno sguardo mi manda a c....e nella mia grotta.... | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
ma quando ho in mente qualcosa da fare non riesco a trattenermi e quindi occupo anche il tempo comune. e poi anche dopo il mio divorzio qualcosa avrò imparato!!!!!!! | |||
| | |
| | #27 | |||
sembra che si parli di sfiato serbatoio mahhhh poi cos'altro? quello che mi fà inc...re è che a volte sono difetti già presenti su altri modelli. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |