![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() |
posto alcune foto della modifica da me fatta. non mi sembra male l'unica cosa da rifare è la verniciatura perchè è troppo nera rispetto al forcellone. come si nota dalle foto il carter originale è rimasto al suo posto, e tra quello originale e l'altro ho dato qualche punto di silicone, per evitare vibrazioni, che una volta seccato ho montato tutto. va bene, è economico, non vibra. la forma finale poi ognuno la fà come vuole, si può stondare, per esempio, di più. E poi è anche divertente farsi le cose per sè. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-05-2007 Residenza: nativo di Augusta Taurinorum Regione: Emilianizzato Dove sono Moto: varadero 1000 i.e. Messaggi: 46 | Hai tolto da sotto quella schifezza dell' originale vero ?? Non l'avrai mica lasciato ? Bel lavoro sul serio , se posso farti un piccolo appunto , io l'avrei fatto piu' radente alla catena , per il resto....bravo ! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 811 ![]() | Citazione:
se guardi meglio le foto, sotto si vede l'originale | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-05-2007 Residenza: nativo di Augusta Taurinorum Regione: Emilianizzato Dove sono Moto: varadero 1000 i.e. Messaggi: 46 | Ti ho fatto quell'appunto perche' se era un accrocchio , non ti dicevo neanche niente , ma il pezzo che hai fatto denota una "tecnologia" artigianale ben maggiore del previsto , cioe' , in parole povere , da quel che vedo , sei in grado di ricreare un carter nuovo , tenendo come parametro fisso solo l'interasse dei fori di fissaggio...ecco perche' io personalmente avrei tenuto solo il "nuovo" , rottamando il vecchio. Di nuovo complimenti. | ||
| | |
| | #10 | |||
carina questa, c'è solo un problema, che se dico alla mia zav che vado nella grotta del fai da tè, ho paura che mi risponda di arrangiarmi anche per altre cose, capisci cosa no?? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |