![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,638 ![]() | Paolone!!! ma che fine avevi fatto?!?!? ![]() ![]() ![]() Sono felice di sapere che una possibile disavventura si sia risolta solo con uno spavento... ![]() Evviva l'ABS!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,316 | Citazione:
![]() solitamente queste cose durano non più di qualche frazione di secondo dopodichè o sei rimasto in piedi per grazia ricevuta oppure sei lungo disteso a guardare le stelle... ![]() io non ho l'abs, ma le poche volte che mi sono trovato a sentire la moto scivolare, il tutto è durato pochissimo e fortunatamente non sono volato ma franzamente non ho avuto neppure il tempo di pensare se frenare o meno! Boh, evidentemente questo ABS fà miracoli.... ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Evidentemente, c'è chi ha più sensibilità e chi meno, chi più fereddezza e chi meno. Io per esempio proprio nei momenti di maggiore difficoltà e quando gli eventi si susseguono in modo vorticoso, mi si accende una sorta di slow motion vedo il susseguirsi in modo più lento e mi aiuta ad agire con freddezza (quasi distacco) e ricordare perfettamente , tanto da rianalizzare i movimenti e capirne le cause (in gran parte) dell'accaduto in un secondo momento. Certo un pò di assuefazione al rischio e pericolo ci vogliono affinchè si sviluppino certe doti. Certo non è visitando vagine che queste qualità si sviluppano e possono autorizzare a critiche. E' come a "pucchiacca" in mano ai ragazzini (detto volgare napoletano). Ultima modifica di Piega998 : 04-01-2008 alle ore 08.50.40. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | quando ero in fase di acquisto persone più esperte mi misero la pulce nell'orecchio dell'ABS. Non l'ho preso. Intendiamoci per le mie capacità credo che mi migliorerebbe la frenata in ogni caso, ma per me la moto non è l'auto, devo guidarmela tutta io e senza assistenza. Consapevole del fatto che le mie capacità di frenata sono inferiori all'ABS. PS: anche per me il posteriore è facile da bloccare in frenata | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ...se sei motociclista l' ABS non serve. Figuriamoci se avessi anche la frenata assistita. In un altro forum noi col 1050 già siamo tutti gay , figuriamoci se avessimo anche l' ABS.... | ||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Ciao Dodo! Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() | ||||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: triumph 1050 tiger Messaggi: 12 | sono finiti i tempi in cui domandavo oramai ho le mie certezze come molti di voi hanno le proprie che io rispetto al 100% io cmq voto per ABS.. si saluti paolone nota per calimero: sono stato fuori per lavoro.. e precisamente in russia su un gasdotto.. per fare arrivare il gas fino a noi altrimenti stiamo tutti al fredo ... moto comprese. Ultima modifica di paolone : 06-01-2008 alle ore 22.38.01. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: triumph 1050 tiger Messaggi: 12 | ora ci sono -34 gradi dove ero io. naturalmente lavoravamo al chiuso, ma fuori e' roba dura. non che non voglia crederti ma tutto ciò mi sembra veramente fantascienza... solitamente queste cose durano non più di qualche frazione di secondo dopodichè o sei rimasto in piedi per grazia ricevuta oppure sei lungo disteso a guardare le stelle... io non ho l'abs, ma le poche volte che mi sono trovato a sentire la moto scivolare, il tutto è durato pochissimo e fortunatamente non sono volato ma franzamente non ho avuto neppure il tempo di pensare se frenare o meno! Boh, evidentemente questo ABS fà miracoli.... __________________ ma hai mai provato una moto con ABS? spero di si altrimenti come faccio ad accettare le tue critiche.. fammi sapere .. grazie anzi guarda ti mando questo link che forse ti puo' far ricredere YouTube - ABS vs. No ABS saluti Ultima modifica di paolone : 06-01-2008 alle ore 23.08.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 123 | Citazione: Detto questo, non è neanche vero che chiunque freni su fondo bagnato finisca per fare il circo come quello della moto rossa nel video, che, non a caso monta ancora le rotelle!! ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |