![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Tu ci vedi, a differenza dell'Abs......ma lui sente la strada. Non c'è paragone. L'aderenza si sente, non si vede. ...o no? ![]() Quando vedo l'asfalto che luccica provo sempre a strisciare la suola dello stivale, a volte gli occhi hanno ragione, altre volte ci sono delle sorprese....... Fammi contento, dimmi 2 situazioni 2, nelle quali sia richiesto il bloccaggio della/e ruota/e per salvarsi da un qualsiasi brutto episodio. Se mi fai due esempi plausibili ( che non siano numeri di Pfeiffer eh, non tirare fuori manovre che non esistono...) non rompo più le balle e per solidarietà odio anch'io l'Abs. Però rivediti la manche.....Chili ha perso l'anteriore a fianco di Fogarty con la moto quasi dritta...... ...non c'è arrivato al centro della curva.E questo è un esempio accaduto e inconfutabile. Possiamo poi discutere se Frankie sia più o meno impedito alla guida, ma è successo così. Probabilmente con l'Abs avrebbe preso 1 decimo a giro per l'aggravio di peso, ma non sarebbe caduto a quel modo......... Non lo usano perchè non è ancora così vantaggioso cronometro alla mano, ma sulla qualità della frenata non ci sono dubbi, col vantaggio non indifferente della costanza della prestazione. Tieni presente che il grado di slittamento consentito è ampiamente regolabile....... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 771 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
![]() E' vero, non me lo ricordavo....... ....però i regolamenti si possono cambiare, anzi, cambiano ogni anno, quasi......... __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 771 | Citazione:
Altrimenti si rischia di vedere delle gare tra software e non tra piloti!! ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
Hai messo sul piatto tanti casi tante distorsioni del discorso che non vale la pena nemmeno risponderti. Anzi ti dico che hai ragione. | |||
| | |
| | #46 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-05-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: triumph 1050 tiger Messaggi: 14 | fate un po' come credete, ma io non mi smuovo abs si almeno sulla mia va proprio bene. lo metterei quasi quasi obbligatorio cosi la finite di fare i finti stoner... ( provocazione volontaria ) saluti | ||
| | |
| | #48 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-10-2008 Messaggi: 4 |
io sono possessore di Tiger con ABS e vi posso dire che è un buon sistema ma come al solito va testato come tutte le cose. Per quanto riguarda la vibrazione posso dire che a me si è verificata una sola volta con un saltellamento della gomma posteriore su un chiusino stradale, altrimenti credo che non si sarebbe verificato alcun incoveniente. Io comunque lo consiglierei, è un buon sistema e soprattutto molto utile ai fini della sicurezza. Doppio Lampssss! Janustiger ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |