Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Piastra portabauletto GIVI monokey bikerfactory - Tiger Sport - qualcuno di voi l'ha montata? Quale

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/11/14
    Località
    ribera
    Moto
    TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
    Messaggi
    14

    Piastra portabauletto GIVI monokey bikerfactory - Tiger Sport - qualcuno di voi l'ha montata? Quale

    Qualcuno di voi ha montato la piastra portabauletto bikerfactory sulla Tiger Sport? Quale modello ha montato? Vorrei montare il bauletto GIVI MAXIA da 52 lt. sulla mia Tiger Sport e sono indeciso circa la piastra da montare. Il portapacchi della GIVI per la Tiger Sport non mi piace affatto in quanto GIVI prevede le aste laterali che sono orrende. Le piaste della bikerfactory non sono dotate di aste laterali ma sono imbullonate sotto la sella e nella parte finale del codino della Tiger Sport.
    Se qualcuno di voi le ha già montate è pregato di postare qualche foto e, ovviamente, di dare qualche consiglio utile. Grazie in anticipo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    http://www.forumtriumphchepassione.c...osteriore.html
    Credo che la maggior parte abbia adottato questa soluzione..piastra originale triumph+piastra givi(totale 140€)
    La bikerfactory è comoda ma devi mettere sopra la piastra swmotech l'adattatore monokey con le viti a sgancio rapido..per me bruttarello..

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/03/14
    Località
    Brescia
    Moto
    tiger 1050 sport
    Messaggi
    35
    Si monta la piastra originale +la piastra givi , dovrai fare qualche foro sulla givi ma ti garantisco che il lavoro é ottimo

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/11/14
    Località
    ribera
    Moto
    TRIUMPH TIGER 1050 SPORT
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da eliobono Visualizza Messaggio
    Si monta la piastra originale +la piastra givi , dovrai fare qualche foro sulla givi ma ti garantisco che il lavoro é ottimo
    Montando la piastra originale Triumph posso montare sopra la piastra Givi Monokey - quella in plastica per intenderci? -

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    No no per carità...Sopra la originale triumph per fare un lavoro decente devi montare la givi in alluminio monokey(quella in plastica oltre a non starci è inguardabile)...ci sta a pennello quella per v strom 650...credo sia codice sr6101..

    No anzi..codice SRA3101
    Ultima modifica di lele82; 13/01/2015 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •