Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Info pastiglie freni

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400

    Info pastiglie freni

    Salve ragazzi
    oggi in occasione del cambio gomme originali (14000 km!!!) con delle belle scarpine M7rr, mi sono accorto che le pastiglie freni anteriori sono alla frutta, vi chiedo un consiglio: rimonto le pastiglie originali o cosa?

    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Carbone Lorraine xbk5..ottime in tutte le situazioni.
    Se vuoi il top ci sono le zcoo..costano una fucilata ma la valgono tutta,anche se a mio avviso se usi la moto in strada sono un pò sprecate...
    Fai un bel search..ci saranno quattromilaottocentoventicinque discussioni sull'argomento..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Carbone Lorraine xbk5..ottime in tutte le situazioni.
    Se vuoi il top ci sono le zcoo..costano una fucilata ma la valgono tutta,anche se a mio avviso se usi la moto in strada sono un pò sprecate...
    Fai un bel search..ci saranno quattromilaottocentoventicinque discussioni sull'argomento..
    Grazie lele, le CL le avevo montate sullo scooterone anni fa e in effetti andavano una meraviglia, ora però ho visto in rete che le vendono a prezzi mica tanto modici piu o meno siamo come le zcoo
    ho visto che le Brembo sinterizzate si trovano a prezzi decenti, mi butto su quelle?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Non so che dirti..esperienze dirette con le pastiglie brembo non ne ho dai tempi della mito 125
    Magari qualcuno le ha provate e tra un pò scrive...
    Però..(anche se non è sempre detto che maggior prezzo=migliore) io direi di risparmiare su altro e non sui freni..

  6. #5
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Non ricordo se la tua moto monta le pinze nissin come la mia street oppure le pinze Brembo..

    Se vuoi ottime pastiglie a una cifra ragionevole ti consiglio le Lucas mescola SRQ..


    Se hai pinze nissin dovrebbero essere le MCB 737 SRQ , se vuoi più mordente trovi pure le CRQ , però hanno bisogno di essere calde per rendere al top..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/06/12
    Località
    Lecco Lombardia
    Messaggi
    1,321
    Finite le pastiglie originali,mi sono "buttato" sulle brembo.La frenata della moto e' migliorata,davvero tanto.Sono un mototurista e le pastiglie mi durano ben piu' dei tuoi km(cambiate a 25000km).Ho provato anche a frenare deciso e sono rimasto contento.Torno a ribadire,non sono uno che cerca le staccate mozzafiato.Come scarpine ,ho optato per le Continental Roadattack(percorsi fino ad oggi 6000km),non male,si scaldano in fretta

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di dlicen
    Data Registrazione
    02/11/13
    Località
    Portorose, Slovenia
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    263
    ebc hh.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    Citazione Originariamente Scritto da dlicen Visualizza Messaggio
    ebc hh.
    e costano pure di meno

    comunque come detto da lele risparmiare esageratamente su certe cose penso non sia il caso, magari andranno bene tutte ma se poi si devono cambiare ogni 5000 km...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Data Registrazione
    05/10/13
    Località
    Ronchi dei legionari
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Messaggi
    5,480
    Complimenti per esser riuscito a fare tutti quei km con le gomme.....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Non ricordo se la tua moto monta le pinze nissin come la mia street oppure le pinze Brembo..

    Se vuoi ottime pastiglie a una cifra ragionevole ti consiglio le Lucas mescola SRQ..


    Se hai pinze nissin dovrebbero essere le MCB 737 SRQ , se vuoi più mordente trovi pure le CRQ , però hanno bisogno di essere calde per rendere al top..
    ho le pinze Nissin e a proposito volevo chiedere se la Sport monta le stesse pinze della Tiger 1050/1050 SE?
    sulla baia si trovano venditori che fanno riferimento quasi sempre alla Tigre modello precedente

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •