Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134
Like Tree23Likes

Discussione: Cavalletto centrale

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da tonyms Visualizza Messaggio
    Se interessa a qualcuno, ho messo in vendita il cavalletto centrale SW-Motech nella sezione compro/vendo... come ho già scritto, visto che la moto è nuova nuova, preferisco investire su quello originale senza dovermi adattare.

Per chi ha già l'originale su Tiger Sport:
    - la moto sta sollevata un po' di più da terra?
    - E per tirarla su e giù dal cavalletto come siamo messi? C'è bisogno di Hulk?
    Ciao tony, sulla mia ho fatto montare l'originale quando l'ho presa, a giudicare dalle foto che hai postato non mi sembra che ci sia molta differenza di altezza da terra della ruota, se riesco domani faccio un paio di foto e le posto, comunque mai avuto problemi di parcheggio con il cavalletto centrale, solo con borse e bauletto carichi la moto appoggia sulla ruota posteriore ma è normale credo.
    Per quanto riguarda metterla e farla scendere dal cavalletto, tenendo presente che la nostra moto non è leggerissima grossi problemi non ce ne sono, certo un po di forza forza la devi fare ma non serve essere hulk, nemmeno carica (provato questa estate in ferie), per la cronaca io sono 1,80 per 85 kg.

Citazione Originariamente Scritto da giomaz61 Visualizza Messaggio
    ho letto con molto interesse tutte le risposte , perchè ho da poco acquistato una tiger sport priva del cav.centrale.per me è una bestemmia che una moto turistica anche se sportiva ne sia priva.anche solo per agganciare le valigie e sicuramente x la manutenzione .penso che se non ci sono riscontri positivi finirò x comprarlo originale .
    Ciao giomaz, purtroppo le case ormai si attaccano a tutto pur di farti cacciare dei soldi, comunque non è l'unica che non ha il cavalletto centrale di serie, prima di scegliere la tiger ho valutato anche la v strom 1000 e al contrario del vecchio modello, che lo aveva di serie, anche suzuki lo propone come optional sul nuovo modello nonostante sia proposta come moto votata al turismo.
    Ultima modifica di gery66; 20/10/2015 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tonyms
    Moto
    Tiger Sport nera (ex Tiger 1050 bianca)
    Grazie per le risposte! Io ho già venduto l'Sw Motech ed ho ordinato il cavalletto originale... Appena lo avrò tra le mani vi fornirò il mio parere in merito

TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Moto
    TIGER SPORT
    Interessato, se riesci poi a fare una foto e valutare la differenza di altezza sarebbe il massimo
    Vado piano e allora????

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io lo faccio montare al primo tagliando, sabato. È utile per il rimessaggio invernale e per le soste su terreni cedevoli, quindi se resta troppo verticale non serve a nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di giomaz61
    Sì purtroppo è così.sono stato molto indeciso fra due moto la tracer ( che lo ha di serie ) ma mi sembrava un po leggera e la cross runner che non lo ha.poi ho visto la tiger e sono rimasto folgorato e assolutamente contento della scelta.

Moto
    Per la cronaca ho ordinato il "Kit cavalletto centrale" codice A9778016 (nuovo) da un sito tedesco a 238,25 eu spedito... In concessionaria avrei speso di più ed aspettato uguale... vediamo se l'attesa effettiva mi darà ragione.

A presto!
    Ultima modifica di tonyms; 22/10/2015 alle 11:22

TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Moto
    TIGER SPORT
    immagino il sito, preso parabrezza alto, per natale o prendo anche io il cavalletto o la sella
    Vado piano e allora????

Nuovo TCP Rider L'avatar di giomaz61
    Tony mi puoi dire che sito è che sto pensando di prenderlo anch'io

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da tonyms Visualizza Messaggio
    Per la cronaca ho ordinato il "Kit cavalletto centrale" codice A9778016 (nuovo) da un sito tedesco a meno a 238,25 eu spedito... In concessionaria avrei speso di più ed aspettato uguale... vediamo se l'attesa effettiva mi darà ragione.

A presto!
    è per caso "il mondo triumph".de?

Moto
    Il sito in questione è KFM-Motorräder... l'ho trovato ed ordinato per codice fornito dal sito Triumph A9778016... per sicurezza ho anche cercato di capire se quello per Tiger 1050 avesse, per caso, stesso codice e sul web ho trovato che quello per la Tiger 1050 (2007 in poi) dovrebbe essere A9758080. La consegna prevista è 9gg lavorativi. Vediamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •