ciao, ho preso l'originale montato dopo qualche mese è molto utile per l'estetica la bisogna farsi abbitudine
ciao, ho preso l'originale montato dopo qualche mese è molto utile per l'estetica la bisogna farsi abbitudine
Ma non tocca? Sul 955 lo.avevo piegato..
Mica tutti hanno la tua stazza...![]()
Siete tutti mezze seghe sotto i 90 Kili insomma . .
Io sul Tiger avevo wilbers
Se uno vuole dare un anima Sportiva il cavaletto fa C...g..e...pero come anima turistica ci sta....a parte lasciarne dei sfrisi sui passi di montagna magari in due e possibilmente carichi come Muli......
Anima sportiva o turistica il centrale ti permette di parcheggiare la moto in modo più stabile e di fare tutta la manutenzione..ovunque..tipo pulirti o ingrassarti la catena anche in vacanza,controllare l'olio e anche cambiarlo se serve..
E poi a montarlo e smontarlo ci vogliono dieci minuti scarsi, se proprio uno vuole usarlo solo per i giri lunghi e tirarlo via quando và a tiracchiare..
Lele82....parzialmente concordo con te....io che non sono un piegatore con la Caponord nel giro di prova ho cartuggiato il cavaletto...tra l altro spostandomi dalla traettoria ideale...e da quesra esperienza e scaturito il jio pensiero....
Dipende anche da moto a moto..con la Tiger e il monoammortizzatore molliccio se prendi un avvallamento in curva un pò lanciato magari lo tocchi..ma il mio sw motech è molto dritto e passa in parallelo alla catena di pochi centimetri..non so se si riesce a toccare...appena cambio ste gomme di merda e faccio una tirata te lo dico
Comunque la comodità è impagabile..su asfalto bollente non rischi che si sdrai la la moto come col laterale, se parcheggi nei posti moto con i paletti laterali la tigre sul laterale non ci sta,provato pochi giorni fa..
Ultima modifica di lele82; 26/03/2015 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
Lele mi hai convinto...vivs il cavalletto centrale......mi pare di capire che non disdegni pieghe raso asfslto....che gomme hai e cosa vuoi mettere....
Jamex si vede che guidi sulle Uova.....se diventerai carrellista se riesci prova a fare questo....avendo il mezzo....in fabbrica dove lavoravo un po d anni fa c era un OM a due marce avanti e due indietro ..io molto giovane e incuriosito o aperto i portoni dei capannoni e sono entrato in stabilimento in seconda fuori giri...il grosso problema pero era la curva che ho affrontato praticamente su due ruote.....Che bei momenti.....Prova....
Ultima modifica di flax64; 26/03/2015 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica