Non disdegno no..
La moto ha neanche un'anno e tra una roba e l'altra ho fatto solo 7.000km quindi le pirelli st di serie..
Ma quest'anno mi sono sistemato un pò col lavoro e spero di rifarmi col kilometraggio..
Cosa mettere? Non ne ho idea cazz..io sono pro dunlop e continental, ma su speed e gixxer 1000..quindi altre gomme..altre moto...
Ah..aggiungo...io sono 173 cm per 72 kg..quindi la moto non si schiaccia per niente..se sei Fudo della montagna tipo MrTiger magari è più facile grattare![]()
Sono 89 e nn giro con sospensioni di serie da 10anni..
Con la mia mono mupo piu lungo di 8 mm pedane arretrate 190/55 ho cmq grattato. ..
Direi che la differenza nn sta nei kili di differenza![]()
MrTiger..non te la prendere eeeh..ma ormai le caratteristiche della tua moto le sappiamo...grandi spippoli, sono d'accordo...ma se su una moto sostanzialmente "turistica tendente allo smanettamento" secondo te non posso montare il cavalletto perchè tocca, il paramotore tocca, le pedane toccano, tutto tocca...significa che ho sbagliato moto.....se tocca mi regolo di conseguenza e chiudo di un terzo l'acceleratore..e se proprio non riesco a sorpassare i 23/25 di età, quando ogni uscita era una battaglia col mondo, mi ricompro il gsx-r 1000...
Io preferisco cucirmi la moto addosso e non dover rinunciare a nulla. Semplicemente odio toccare in Curva cose che non siano gli slider. E non serve andare forte...
Per dire uno dei limiti del mio daytona in pista è che toccavano i Carter. .
Il Tiger 1050 è una moto turistica tendente alla sportività con sospensioni pessime![]()
Ultima modifica di MrTiger; 26/03/2015 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica
Ok..ti cuci la moto addosso...ma se rinunci a tutte quelle cose che ti danno un minimo di confort mi chiedo cosa hai preso a fare una Tiger...ovviamente ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole...ma se non devo dare neanche uno spiraglio di comodità alla Tiger faccio prima a prendere una Speed.
Ho capito che pieghi tanto, anche se non sempre raggiungere angoli di inclinazione elevati significa essere più veloci, anche io ho grattato carena e carter in pista al cbr 954 fireblade..ma su quella posso e devo incazzarmi perchè è una moto per correre..
Sul Tiger non mi incazzo se tocca il cavalletto o le pedane, semplicemente perchè se non volevo grattare tutto guidando a razzo compravo un'altra moto..nonostante la Tiger se la cavi benissimo nella guida col coltello tra i denti(e i miei amici con i vari z1000 e missili reggipalle vari lo sanno bene..)
Mi trovo d accordo con entrambi...il passo dove MRTIGER dice che la moto si guida meglio cucita adosso ma anche lele che sostiene che se viene stravolta la moto forse e meglio passare ad altro.....
Cucirsela addosso per me significa anche poter montare il cavalletto centrale perchè mi è utile al 100%..invece di non montarlo perchè se piego troppo tocca...la moto deve servire a me, non io a lei...
Lele hai ragione....la moto e bella perche uno se la personalizza a proprio uso e divertimento...........se cosa mai ci vedremo magari al threedays mi offrirai un caffe....no meglio una birrozza....
La birrozza è sicuramente meglio![]()