Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134
Like Tree23Likes

Discussione: Cavalletto centrale

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io carico come muli ed in 2 non l'ho mai strisciato... Boh sarò fermo nell'animo
    se vuoi provo a guidarla io in due e carico e vediamo cosa rimane di pedane e cavalletto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Lele mi hai convinto...vivs il cavalletto centrale......mi pare di capire che non disdegni pieghe raso asfslto....che gomme hai e cosa vuoi mettere...
    Non disdegno no..
    La moto ha neanche un'anno e tra una roba e l'altra ho fatto solo 7.000km quindi le pirelli st di serie..
    Ma quest'anno mi sono sistemato un pò col lavoro e spero di rifarmi col kilometraggio..
    Cosa mettere? Non ne ho idea cazz..io sono pro dunlop e continental, ma su speed e gixxer 1000..quindi altre gomme..altre moto...

Ah..aggiungo...io sono 173 cm per 72 kg..quindi la moto non si schiaccia per niente..se sei Fudo della montagna tipo MrTiger magari è più facile grattare

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sono 89 e nn giro con sospensioni di serie da 10anni..
    Con la mia mono mupo piu lungo di 8 mm pedane arretrate 190/55 ho cmq grattato. ..
    Direi che la differenza nn sta nei kili di differenza

Moto
    MrTiger..non te la prendere eeeh..ma ormai le caratteristiche della tua moto le sappiamo...grandi spippoli, sono d'accordo...ma se su una moto sostanzialmente "turistica tendente allo smanettamento" secondo te non posso montare il cavalletto perchè tocca, il paramotore tocca, le pedane toccano, tutto tocca...significa che ho sbagliato moto.....se tocca mi regolo di conseguenza e chiudo di un terzo l'acceleratore..e se proprio non riesco a sorpassare i 23/25 di età, quando ogni uscita era una battaglia col mondo, mi ricompro il gsx-r 1000...
    jamex and Scacco like this.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io preferisco cucirmi la moto addosso e non dover rinunciare a nulla. Semplicemente odio toccare in Curva cose che non siano gli slider. E non serve andare forte...

Per dire uno dei limiti del mio daytona in pista è che toccavano i Carter. .

Il Tiger 1050 è una moto turistica tendente alla sportività con sospensioni pessime
    Ultima modifica di MrTiger; 26/03/2015 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Leolux86 likes this.

Moto
    Ok..ti cuci la moto addosso...ma se rinunci a tutte quelle cose che ti danno un minimo di confort mi chiedo cosa hai preso a fare una Tiger...ovviamente ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole...ma se non devo dare neanche uno spiraglio di comodità alla Tiger faccio prima a prendere una Speed.
    Ho capito che pieghi tanto, anche se non sempre raggiungere angoli di inclinazione elevati significa essere più veloci, anche io ho grattato carena e carter in pista al cbr 954 fireblade..ma su quella posso e devo incazzarmi perchè è una moto per correre..
    Sul Tiger non mi incazzo se tocca il cavalletto o le pedane, semplicemente perchè se non volevo grattare tutto guidando a razzo compravo un'altra moto..nonostante la Tiger se la cavi benissimo nella guida col coltello tra i denti(e i miei amici con i vari z1000 e missili reggipalle vari lo sanno bene..)
    jamex and jayjay77 like this.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Mi trovo d accordo con entrambi...il passo dove MRTIGER dice che la moto si guida meglio cucita adosso ma anche lele che sostiene che se viene stravolta la moto forse e meglio passare ad altro.....

Moto
    Cucirsela addosso per me significa anche poter montare il cavalletto centrale perchè mi è utile al 100%..invece di non montarlo perchè se piego troppo tocca...la moto deve servire a me, non io a lei...
    jamex likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Lele hai ragione....la moto e bella perche uno se la personalizza a proprio uso e divertimento...........se cosa mai ci vedremo magari al threedays mi offrirai un caffe....no meglio una birrozza....

Moto
    La birrozza è sicuramente meglio
    flax64 likes this.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •