Grande MrTiger!! Difendi l'onore della nostra bistrattata Tiger!!!....con i tuoi angoli di piega,nulla è impossibile ( giudico dalle foto!!) ,ma nella guida quotidiana su strada,non è un problema così grave!!
Grande MrTiger!! Difendi l'onore della nostra bistrattata Tiger!!!....con i tuoi angoli di piega,nulla è impossibile ( giudico dalle foto!!) ,ma nella guida quotidiana su strada,non è un problema così grave!!
Montato sw motech, sono pienamente soddisfatto
Buongiorno, ho montato da pochi giorni il cavalletto in oggetto, ma mi sembra quasi inservibile, troppo verticale, se uno ci si appoggia per caso fa scendere la moto dal cavalletto, inoltre troppo corto, la luce a terra tra pneumatico e asfalto è ridicola, oggi un leggero dosso dell'asfalto e ho dovuto metterla sul laterale
https://drive.google.com/file/d/1Vif...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1DtO...ew?usp=sharing
Anche a voi sulla Sport è così?
Vado piano e allora????
Se è quello sw motech a me non resta così..la ruota dietro è ben staccata da terra..e per farla scendere devo dargli la spintarella giusta..
Confermo sw-motech, ho inviato mail al distributore voglio vedere che dicono, a meno non l'abbiamo cambiato di recente... ma perchè?
Vado piano e allora????
Ah non so..io ho guardato alcune foto della mia per conferma e sembra che la ruota dietro stia almeno a 3 o 4 cm da terra. Dalle tue foto non si capisce benissimo perchè sono troppo ravvicinate, ma mi chiedo se sia possibile che tu abbia forzato il cavalletto magari sollevando la ruota anteriore per girare la moto..o magari sul cavalletto centrale ti sei seduto sulla sella posteriore e si è leggermente ruotato...tutte ipotesi eeehhh...
Purtroppo nulla di tutto questo, vengo da una Bmw dove il libretto di uso, recitava esplicitamente di non sedersi sopra quando la moto era sul cavalletto! è proprio corto, le istruzioni indicano nel foglio accompagnatorio che è per tiger. Stamattina ho costruito dei rialzi, la soluzione non mi piace ma almeno lo uso, vediamo cosa mi rispondono, altrimenti lo butto! più lungo di 4 mm e già farebbe una grande differenza, l'unica cosa che mi viene in mente è che tra la sport e la normale cambi l'ammortizzatore e la corsa a vuoto...
Avevo intuito giusto...
CORSA FORCELLA ANTERIORE TIGER 1050 TIGER SPORT
150 mm 140 mm
CORSA SOSPENSIONE POSTERIORE TIGER 1050 TIGER SPORT
150 mm 170 mm
Mi sembra logico pensare che la ruota posteriore tenda a essere più vicino al suolo rispetto la 1050, prevedo interessante dibattito con i tedeschi....
Ultima modifica di mumbletwo; 29/08/2015 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
Vado piano e allora????
Non saprei davvero...a me sto difetto non lo fa...
Se lunedì il distributore non mi risponde ho la lettera per i tedeschi pronta con foto e quote, vediamo chi la spara più grossa
Vado piano e allora????