Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 134
Like Tree23Likes

Discussione: Cavalletto centrale

  1. #51
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Centu
    Data Registrazione
    09/12/14
    Località
    Bergamo
    Moto
    Tiger Sport 2013
    Messaggi
    4
    Grande MrTiger!! Difendi l'onore della nostra bistrattata Tiger!!!....con i tuoi angoli di piega,nulla è impossibile ( giudico dalle foto!! ) ,ma nella guida quotidiana su strada,non è un problema così grave!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/07/13
    Località
    Siena
    Messaggi
    55
    Montato sw motech, sono pienamente soddisfatto

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Tressa81 Visualizza Messaggio
    Montato sw motech, sono pienamente soddisfatto
    Ottima scelta

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Data Registrazione
    06/08/15
    Località
    Roma
    Moto
    TIGER SPORT
    Messaggi
    141
    Buongiorno, ho montato da pochi giorni il cavalletto in oggetto, ma mi sembra quasi inservibile, troppo verticale, se uno ci si appoggia per caso fa scendere la moto dal cavalletto, inoltre troppo corto, la luce a terra tra pneumatico e asfalto è ridicola, oggi un leggero dosso dell'asfalto e ho dovuto metterla sul laterale

    https://drive.google.com/file/d/1Vif...ew?usp=sharing

    https://drive.google.com/file/d/1DtO...ew?usp=sharing

    Anche a voi sulla Sport è così?
    Vado piano e allora????

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Se è quello sw motech a me non resta così..la ruota dietro è ben staccata da terra..e per farla scendere devo dargli la spintarella giusta..

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Data Registrazione
    06/08/15
    Località
    Roma
    Moto
    TIGER SPORT
    Messaggi
    141
    Confermo sw-motech, ho inviato mail al distributore voglio vedere che dicono, a meno non l'abbiamo cambiato di recente... ma perchè?
    Vado piano e allora????

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Ah non so..io ho guardato alcune foto della mia per conferma e sembra che la ruota dietro stia almeno a 3 o 4 cm da terra. Dalle tue foto non si capisce benissimo perchè sono troppo ravvicinate, ma mi chiedo se sia possibile che tu abbia forzato il cavalletto magari sollevando la ruota anteriore per girare la moto..o magari sul cavalletto centrale ti sei seduto sulla sella posteriore e si è leggermente ruotato...tutte ipotesi eeehhh...

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Data Registrazione
    06/08/15
    Località
    Roma
    Moto
    TIGER SPORT
    Messaggi
    141
    Purtroppo nulla di tutto questo, vengo da una Bmw dove il libretto di uso, recitava esplicitamente di non sedersi sopra quando la moto era sul cavalletto! è proprio corto, le istruzioni indicano nel foglio accompagnatorio che è per tiger. Stamattina ho costruito dei rialzi, la soluzione non mi piace ma almeno lo uso, vediamo cosa mi rispondono, altrimenti lo butto! più lungo di 4 mm e già farebbe una grande differenza, l'unica cosa che mi viene in mente è che tra la sport e la normale cambi l'ammortizzatore e la corsa a vuoto...

    Avevo intuito giusto...
    CORSA FORCELLA ANTERIORE TIGER 1050 TIGER SPORT
    150 mm 140 mm

    CORSA SOSPENSIONE POSTERIORE TIGER 1050 TIGER SPORT
    150 mm 170 mm

    Mi sembra logico pensare che la ruota posteriore tenda a essere più vicino al suolo rispetto la 1050, prevedo interessante dibattito con i tedeschi....
    Ultima modifica di mumbletwo; 29/08/2015 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Vado piano e allora????

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596
    Non saprei davvero...a me sto difetto non lo fa...

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di mumbletwo
    Data Registrazione
    06/08/15
    Località
    Roma
    Moto
    TIGER SPORT
    Messaggi
    141
    Se lunedì il distributore non mi risponde ho la lettera per i tedeschi pronta con foto e quote, vediamo chi la spara più grossa
    Vado piano e allora????

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •