Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134
Like Tree23Likes

Discussione: Cavalletto centrale

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    lele abbiamo capito che per te è indispensabile...beh per me no...
    non capisco cosa non hai capito del "IMHO"...

fino ad ora io non ho mai avuto problemi senza il cavalletto centrale e a mio parere la moto è anche più bella senza...
    su Ducati e BMW è di serie perchè sono moto dal costo molto più elevato, mi sembra anche logico trovare optional si serie che invece su moto meno costosi sono a pagamento.
    MrTiger likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito anche che per te è indispensabile.
    Siamo diversi a te piace farla stare dritta a me piegata
    No con l Hornet girano in 2.05
    Nn capisco perché tiri sempre in ballo i soldi. ..
    Io la moto in città nn la uso fortunatamente
    Chiariamo che il cavalletto centrale lo trovo utile e se nn toccasse al.limite del pericoloso ( nn è come le pedane che si alzano) probabilmente lo monterei anche.
    Sul 955 lo avevo poi a forza di grattare l ho piegato e dopo l ultima volta che ho rischiato di cadere l ho tolto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Proprio dritta la mia non ci sta....i soldi erano per dire, nel senso che è una spesa che io ho sentito la necessità di fare
    Io la uso in città eccome..purtroppo...e fidati che a me serve..se comunque durante un giro serio dovessi riscontrare grattamenti eccessivi sarei il primo a disfarmene stanne certo...ma ahimè il tempo per le sparate in solitaria è sempre poco.

Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    lele abbiamo capito che per te è indispensabile...beh per me no...
    non capisco cosa non hai capito del "IMHO"...

fino ad ora io non ho mai avuto problemi senza il cavalletto centrale e a mio parere la moto è anche più bella senza...
    su Ducati e BMW è di serie perchè sono moto dal costo molto più elevato, mi sembra anche logico trovare optional si serie che invece su moto meno costosi sono a pagamento.
    Ma infatti anche il mio era un luuuungo IMHO..
    Per l'estetica io non lo vedo così invasivo..anzi da chiuso neanche lo noto..ma sono gusti...
    Non credo che il cavalletto centrale sia riservato di serie a moto costose e basta..anche la tracer ce l'ha...e alla casa costa 30€ ma ovviamente alcuni preferiscono metterlo come optional a 200..

A me ad esempio esteticamente stanno molto più sul cacchio i vari portanavigatore gps azzi e mazzi..
    Ultima modifica di lele82; 02/09/2015 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Quando un uomo con il cavalletto centrale incontra un uomo col cavalletto laterale l'uomo col cavalletto centrale resta Dietro...... ...

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Quando sono in sella fortunatamente non lo vedo.
    Per la manutenzione è schifosamente comodo.
    Certe volte, in certi campeggi, mi ha fatto dormire fiducioso di ritrovare la moto in piedi il mattino dopo.

La prima volta che dovrò allargare una traiettoria perchè tocca, lo eliminerò senza pietà

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Quando un uomo con il cavalletto centrale incontra un uomo col cavalletto laterale l'uomo col cavalletto centrale resta Dietro...... ...

Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Quando sono in sella fortunatamente non lo vedo.
    Per la manutenzione è schifosamente comodo.
    Certe volte, in certi campeggi, mi ha fatto dormire fiducioso di ritrovare la moto in piedi il mattino dopo.

La prima volta che dovrò allargare una traiettoria perchè tocca, lo eliminerò senza pietà
    Io sono stato in certi campeggi dove avevo solo il laterale e ho dovuto cercare un pallet di legno da mettere sotto..e non stavo tranquillo lo stesso...
    Ah...sul vecchisssssimo africa twin con il cavalletto centrale dopo l'heineken jammin festival di Imola ho dormito 50 minuti sdraiato sulla sella con le zampe sul manubrio...un toccasana
    Ultima modifica di lele82; 03/09/2015 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    BMW R1200GS ex Tiger Sport bianca
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tonyms
    Moto
    Tiger Sport nera (ex Tiger 1050 bianca)
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Anche io montato l'SW Motech migrato dal vecchio Tiger. Ho solo dovuto ordinare il fermo specifico per il collettore della sport..
    Oggi ho ordinato il Tiger Sport... Ho il cavalletto centrale del Tiger 1050 (2008) e vorrei montarlo sulla nuova... Potrei sapere dove hai acquistato il fermo specifico per Tiger Sport? Anche in MP.

Inoltre, qualche accorgimento per renderlo più stabile? Ho letto che sarebbe meglio allungarlo? Come?
    Ringrazio anticipatamente!
    Francesco

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Ciao Francesco, il fermo l'ho ordinato direttamente da Bikers Factory, distributori del marchio SW Motech, dopo aver trovato il relativo codice dal sito SW Motech (mi sembra..); ma sono gentili e ti potranno aiutare se non lo trovi.
    Ricordati di smontare dalla moto vecchia il perno su cui si muove la staffa di aggancio della molla (avvitato sul telaio all'interno in zona pedana/pignone..).

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    già solo per il fatto di aver preso una Sport, meriti un applauso...
    scherzi a parte, non appena monti il cavalletto centrale potresti scattare un paio di foto da chiuso e aperto se puoi?

TCP Rider L'avatar di tonyms
    Moto
    Tiger Sport nera (ex Tiger 1050 bianca)
    Ok! Grazie per le risposte... io l'avevo comprato da bikerfactory e stamani avevo già provato a sentirli, ma rispondono solo dal lunedì al venerdì. Gli avrei chiesto se vendono separatamente il fermo per tiger sport... l'ho visto nel manuale di istruzioni. Si tratta sostanzialmente di una staffetta e di un gommino se non erro... più il bullone.

Gli accessori me li smontano alla triumph. Spero che levino anche il perno di cui parli... faceva parte del kit? Lo posso identificare facilmente? La mia tiger è già in concessionaria.

Appena installerò il cavalletto posterò le foto del risultato... ho già letto che la gomma posteriore potrebbe rimanere quasi a terra... Infatti chiedevo consigli proprio per questo... Vedremo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •