Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree1Likes

Discussione: mi resta un po' accellerata

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Citazione Originariamente Scritto da bozzarelli1 Visualizza Messaggio
    ok ma il tuneeco è facile da usare ? comunque dopo pasqua la porto in officina triumph a pc tra l altro molto bravi e pazienti e faccio regolare tutto alla perfezione cosi non ci penso piu anche perche la sprint mi piace un sacco e voglio godermela per un po di anni se non scoppia prima
    per farla scoppiare la devi combinare grossa

il tune-ecu è diviso in 2 parti:
    la parte diagnostica è semplice ed intuitiva, mentre la parte che serve a modificare i parametri della centralina la lascerei perdere a chi lo sa fare e può utilizzare un banco prove. Lì si che potresti fare scoppiare qualcosa.

per il collegamento tra il pc e la moto (la presa è nel cassettino portaoggetti) serve il cavo apposito che è lo stesso delle VW; nella sezione tecnica del forum ci sono i link per scaricare il programma.

se ti dedichi alla manutenzione è molto utile il manuale d'officina
    40 anni di moto: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46, Derbi DRD Senda 125 4T 4V SM (per mia figlia)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di bozzarelli1
    va be dopo pasqua la porto dal conce a piacenza che tra l altro mi han detto che è molto bravo sulle triumph e la faccio regolare tutta per bene e poi vediamo come va tra l altro l altro giorno gli ho parlato un po' e mi assicurato che dalla sua officina non esce neanche una triumph che va male ( speriamo bene ) oggi dal gommista ho fatto montare un paio di roadsmart e direi non male

Moto
    io giovedì ho sostituito le sportsmart con le sportsmart II ... me le posso permettere perché purtroppo faccio pochi Km; per capirci adesso la moto (2010) ne ha 18.500.
    40 anni di moto: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46, Derbi DRD Senda 125 4T 4V SM (per mia figlia)

ma guarda anche io faccio pochi km ma comunque ho preferito le roadsmart perche 250 euro me le ha montate le altre meno di 300 non si trovava niente

la tua è un 2010 la mia un 2005 va bene come carburazione ? perché la mia sembra un po' piu' grossolana come carburazione ma di problemi grossi non ne ho spero!!
    Ultima modifica di bozzarelli1; 05/04/2015 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bozzarelli1 Visualizza Messaggio
    ma guarda anche io faccio pochi km ma comunque ho preferito le roadsmart perche 250 euro me le ha montate le altre meno di 300 non si trovava niente

la tua è un 2010 la mia un 2005 va bene come carburazione ? perché la mia sembra un po' piu' grossolana come carburazione ma di problemi grossi non ne ho spero!!
    non capisco cosa intendi per grossolana.

la mia va decisamente meglio - più fluida a partire dai 1.500 rpm e minor consumo - da quando lo scorso anno ho pulito alla perfezione i corpi farfallati e ho montato il fitro dell'aria della BMC.

per pulire bene i corpi farfallati, bisogna rimuoverli: ci vuole pazienza e uno spazzolino.
    smontare i corpi comporta ritarare il sensore di posizione dell'alberino.

spesso i meccanici per fare prima si limitano a spruzzarci dentro dei pulitori.

per quanto riguarda la tua bisognerebbe prima accertarsi che il precedente proprietario non abbia fatto modifiche

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    per pulire bene i corpi farfallati, bisogna rimuoverli: ci vuole pazienza e uno spazzolino.
    smontare i corpi comporta ritarare il sensore di posizione dell'alberino.
    Addirittura smontarli??

Con le farfalle belle aperte mi pare che ci sia spazio sufficiente per lavorare senza smontare nulla e pulire tutto quanto come si deve

io le ho pulite per bene e ho cambiato candele filtro aria originale olio adesso la porterò in officina per fargli dare una regolata di fino anche se va gia abbastanza bene cosi poi me la godo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12