oggi girando con la sprint dal passaggio della prima alla seconda mi restava un pelo accellerata cosa può essere ? il gioco del cavo accelleratore ? oppure la centralina che non funziona a dovere ?
oggi girando con la sprint dal passaggio della prima alla seconda mi restava un pelo accellerata cosa può essere ? il gioco del cavo accelleratore ? oppure la centralina che non funziona a dovere ?
...una "L" di troppo?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
è assolutamente normale che rimanga un po' su di giri tra la prima e la seconda.
è stata fatta questa scelta, presumo per evitare strappi durante la cambiata.
quando con i corpi farfallati sporchi non funzionava a dovere il motorino passo passo, la cambiata non era liscia come quando il minimo rimane alto
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
infatti me lo fa da quando ho pulito i corpi farfallati
no non l'ho fatto casomai passo in concessionaria qui a piacenza e lo faccio fare cosa può costare ?
se sono onesti devono farti il rrset gratis....al limite lasci pagato un paio di caffe al bar piu vicino alla Conce....
se sei uno a cui piace mettere le mani sulla moto, scaricati il Tune-ecu su un portatile: è indispensabile se vuoi regolare alla perfezione il sensore di posizione delle farfalle e per controllare se l'apertura di queste è simultanea.
è utile anche per altre cosette
devi acquistare il cavo di connessione alla OBD mentre il programma è gratis
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
ok ma il tuneeco è facile da usare ? comunque dopo pasqua la porto in officina triumph a pc tra l altro molto bravi e pazienti e faccio regolare tutto alla perfezione cosi non ci penso piu anche perche la sprint mi piace un sacco e voglio godermela per un po di anni se non scoppia prima