Sono già in zona cambio scarpe per la tigre ed mi hanno consigliato le Dunlop d208.....che ne dite? Durata? Tenuta su asciutto e H2O?

Sono già in zona cambio scarpe per la tigre ed mi hanno consigliato le Dunlop d208.....che ne dite? Durata? Tenuta su asciutto e H2O?

montate sulla tiger e fatti fino ad ora 5000 km grande tenuta su asciutto ,si scaldano molto in fretta ,sul bagnato l'unica volta che mi è capitato mi sono trovato molto bene (scendendo dal Monginevro quindi......)Sulla durata è un discorso soggettivo a me piace la guida fluida e scorrevole senza grosse staccate e molto poca autostrada ,direi che potrei arrivare a 8-10mila

ok grazie del consiglio Tritone, all'ora le provo, visto che il gommista me le monta sul cerchio per 190 €.....non male mi pare!!! Le monto e poi vengo dalle tue parti (ci passo) visto che vado a fare 2 pieghe in Valle d'Aosta, grazie nuovamente.
P.S. come ti sembra questa Tiger K7?

ciao Della Bersa,che dire sulla tiger ,a parte qualche difettuccio di gioventù ,credo che sia una moto molto centrata ,se l'obbiettivo è quello di avere una moto polivalente con cui viaggiare comodi ,togliendosi qualche bella soddisfazione nel misto e macinare km ,allora la tiger è perfetta ,considerando anche il buon prezzo rispetto alla concorrenza![]()
io ho messo su le pirelli diablo...la moto è diventata un'altra!!!!!
Tengono da matti, anche tutto il pacchetto sospensioni sembra migliore(senza aver cambiato setting)
lamps
Ho montato le DIABLO STRADA anteriore e posteriore..che dire...tutta un altra cosa dalle pilot road di serie!!! consigliate!

Brunik avevo preso in considerazione le Pirelli DIABLO STRADA visto che sono anche più economiche delle Michelin Pilot Road 2.
Come durata come vanno le Pirelli????
Guarda ci ho gia fatto 3000 km (senza strapazzi) di cui 1500 di autostrada e sembrano come appena messe...guardando in giro su internet sembra che durino parecchio, senza smanettare ipotizzo una durata di 8000- 10000 km.
Sono gomme da turismo però le tue belle pieghe te le puoi fare. Personalmente mi danno una confidenza incredibile con la moto, io che sono tranquillone in una salita in montagna tutta curve e tornanti sono riuscito a grattarmi la suola degli stivaletti...cosa che con le gomme originali mai sarei riuscito a fare!!! Anteriore e posteriore con equilibratura montaggio e tensionamento catena 225 euro!!