continuiamo da quì
COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE (cap. VI)
continuiamo da quì
COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE (cap. VI)
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
No a dire il vero mi ci sono trovato abbastanza bene mai una volta che abbiamo perso aderenza, però l'anteriore si era abbastanza scalinato in corrispondenza degli intagli e non mi dava più tanta fiducia, il posteriore aveva raggiunto il limite. Non ho fatto molta strada in due ma credo di aver girato anche con gomme un po' sgonfie il che ha contribuito all'usura precoce. Mi aspettavo una durata maggiore in quanto con le Sportsmart ci ho fatto 10000 km.
Poi volevo provare le Pirelli in quanto non le ho mai avute. Le prossime saranno le M7RR, leggo molti pareri positivi.
Ieri ho ingrassato il leveraggi del mono, dopo l'esperienza vissuta sul beta ero pronto a mettermi le mani nei capelli, invece li ho trovati in ottime condizioni e con ancora qualche traccia di grasso... dopo 85000km e una vita non proprio facile direi che é un risultato soddisfacente. Per vita non proprio facile intendo utilizzo della moto anche in inverno, un elefant e molte strade bianche.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
oggi col tempo e il sole spendido in giro per la valle con la tiger , ma ieri a 19600 km cambiato candele , iridio, sostiuito filtro con BMC ,pulito corpi farfllati ,nemmeno troppo sporchi , pulito per bene tutto primadi rimontare scatola e serbatoio, lavato catena e pignone copreso coperchio , tempo necessario per fare le cose bene 3,5 ore, ripartito al primo colpo, minimo rimasto perfetto , una goduria.
Le ho fatto fare il giro di boa...
Giro di boa.jpg
Coltivate i vostri limiti!
Oggi sostituito pastiglie freni , smontato pinze, lavato cilindretti, messo spray al silicone che non danneggia OR ,pulito pinze , rimontato pastiglie nuove , piccolo rabbocco olio feni , 1,5 ore per fare lavoro bene , gro di prova tuto ok.
ps. le pastiglie originali dopo 20000 km non eran finite, secondo me ce ne stavano altri 5000
Oggi finalmente ho dato una bella pulita al filtro della pompa della benzina:era luridooooooo