Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modifica DBK terminale originale ARROW...Tiger Sport

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    savona
    Messaggi
    77

    Modifica DBK terminale originale ARROW...Tiger Sport

    Ciao a tutti ...monto su tiger sport il terminale originale ARROW che monta la Triumph....alla consegna....Sound....penoso ....e il DBK e' saldato a differenza del Tiger 800 che e' removibile...,
    Chiedo qualcuno di voi e' riuscito ad aprirlo dissaldandolo.....?
    Grazie attendo info....buona serata....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,666
    Se non ricordo male anche gli arrow doppi alti per street avevano un punto di saldatura che molti erano riusciti a togliere senza grossi problemi. Oltre alla saldatura c'è anche il seger che lo blocca?

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    savona
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male anche gli arrow doppi alti per street avevano un punto di saldatura che molti erano riusciti a togliere senza grossi problemi. Oltre alla saldatura c'è anche il seger che lo blocca?
    ...ma che tu sappia devo ritoccare la mappatura perché se è così lascio perderre

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,870
    Mappatura... Se stappi del tutto forse si, ma se la tua moto è catalizzata neppure troppo... Se fai qualche buco in più direi assolutamente no... Non sarà necessario.

    Fossi in te proverei a vendere quel terminale e ne comprerei uno aftermarket di altra marca con il db killer estraibile...

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    savona
    Messaggi
    77
    ..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,870
    Citazione Originariamente Scritto da fulbrix Visualizza Messaggio
    ..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!
    Se hai la moto catalizzata... Se metti e togli il db cambia poco e la mappatura non è necessaria se hai già quella da aftermarket.

    Ho mappato una Tiger Sport ad un amico (rossa) con SC in carbonio e si è trovato bene con la aftermarket e la usa sia con che senza db...

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/14
    Località
    savona
    Messaggi
    77
    ..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!

Discussioni Simili

  1. terminale arrow tiger 800 come nuovo
    Di alr74 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/02/2015, 13:28
  2. [Tiger Sport] Paracalore scarico Tiger Sport, esiste una copertura o modifica?
    Di jamex nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 17/04/2014, 20:18
  3. [TIGER 1050] sella originale - terminale di scarico originale
    Di riccardo nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/11/2013, 10:01
  4. Scarico 2 in 1 simil Arrow + terminale Arrow originale omologato Triumph da modificare
    Di fede78 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/06/2012, 21:42
  5. VENDO ARROW E TERMINALE ORIGINALE
    Di giu675 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/06/2009, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •