![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2007 Residenza: Morbegno Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 62 | Ecco le foto,fanno un pò schifo ma sono le uniche che ho,ora la moto è a fare il tagliando e montare scarico + filtro...quando la ritiro metto le foto con anche il bauletto givi...la piastra è givi,il portapacchi triumph. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,192 ![]() | Purtroppo (per la GiVi e per il risparmio rispetto l'originale) ha ragione sanzves. Per un momento mi ero illuso c'è davvero troppa "roba" attorno al fanalino... | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera Messaggi: 204 ![]() | Ciao, chiedo cortesemente se e' possibile montare il portapacchi GIVI (che non trovo poi cosi' orrendo..in foto), con il set di valigie laterali originali Triumph, perche' ho acquistato la moto nuova con valigie originali, ed ho un Maxia 52 centrale, praticamente nuovo, del mio TDM, che vorrei utilizzare visto la capienza e la praticita'. Grazie. | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,572 | Citazione:
altra soluzione, senza alcuna modifica e' questa portapacchi sw-motech sprint 1050 su tiger 1050 | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: TIGER 1050 Jet Black Messaggi: 71 ![]() | Salve ragazzi sabato quando ho acquistato la moto il conce mi ha regalato il bauletto quindi i prezzi (euro più euro meno) sono: Bauletto nero Maxia 52 l: 183 euro Schienalino: 34 euro Piastra piu attacchi 54 o 45 euro (non ricordo ma se volete stasera guardo) Vi allego alcune foto fatte all' Eicma allo stand della Givi ove faceva bella mostra di se una tigre equipaggiata di tutto punto..se possono essere utili | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Finale Emilia (Mo) Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger nera Messaggi: 204 ![]() | Citazione:
Se le modifiche da te citate fossero di poco conto (e qui scatta l'appello a chi e' piu' competente di me o meglio l'ha gia' fatto..), procedero' all'acquisto. Il kit completo costa 54 euro di listino, poca roba in fondo; diversamente la soluzione SW Mo-tec con piastra per la Sprint + piastra Givi dovrebbe andare sui 150 euro.. Quindi se posso risparmiare un centino... Grazie gia' da ora a chi mi sara' di aiuto. Guido. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |