![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Nowhere Regione: Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 811 ![]() | Ciao ragazzi, sareste così cortesi da indicarmi quanto l'avete pagata, in che città, in che data ed eventuali sconti ed accessori. Mi occorre per farmi una idea su come dovrò comportarmi con il conce di zona. Grazie ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 | nessuna concessionaria ti sconterà mai nulla (me l'hanno sempre passata come politica Triumph...); quello che fa la differenza sono gli sconti sugli accessori, abbigliamento compreso... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | In triumph (come in harley) non esiste la parola sconto e forse non è una politica sbagliata.... A me hanno regalato il caso quando ho preso la speed, se ti occorrono accessori, prova a 'pressare' il concessionario di fare del suo meglio almeno su quelli.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 771 | Sconti.?. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .Io minacciando di andarmene sono riuscito a farmi montare 2 PILOT POWER al posto delle ROAD di serie!! ![]() Però alla fine non me ne sarei andato ed avrei comprato lo stesso . | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | moto 10.300€ e -700€ su accessori triumph. avendo scelto il kit da viaggio 1250€(bauletto + valigie) ho pagato in totale 10850€ potessi tornare indietro li spenderei in abbigliamento o tagliandi, sicuramente non in valigie e bauletto... quanti chilometri hai fatto con le power? Io ho fatto 5000km con le road e devo dire che sono state finore delle gomme onestessime! La usi per viaggiare (autostrada) ho solamente per divorare tornanti, perchè adesso che dovrò cambiare scarpe alla bimba non volevo metterle troppo morbide (ed. dunlop D208RR) xkè in autostrada si distruggono... Ultima modifica di cicorunner : 04-06-2007 alle ore 15.57.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-06-2007 Messaggi: 8 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |