![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,055 ![]() | io ho montato l'universale di barracuda.... ![]() ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | io invece ne ho montato uno in acciaio universale sul supporto originale in ferro. comunque metteteci 2 belle freccette piccole ma omologate al posto delle originali ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 429 ![]() | Secondo voi questo va bene sulla Sprint? O lo stop rimane troppo in alto? eBay Italia: Portatarga universale in titanio (oggetto 160122081003 scade il 07-Giu-07 22:32:19 CEST) PS: non provate ad alzarmi l'asta ![]() , vi vengo a prendere![]() !! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 429 ![]() | Sinceramente non ho mai sentito nessuno a cui hanno fatto storie per il portatarga regolabile dalle mie parti. Per la targa troppo alta si. Penso che se il prezzo non sale troppo ci potrei fare un pensierino. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,055 ![]() | la mia luce targa blocca l'inclinazione a angolo codice... quindi quando la devo far sparire faccio di peggio... la piego all'interno ![]() per il discorso pioggia... non ho ancora provato la pioggia battente...su strada umida con pioggerella nulla di che __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |