![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 |
ecco la lettera che ha ricevuto un utente inglese, del forum tiger1050.com, che si era lamentato con il servizio garanzia triumph a proposito del video su youtube del "nostro" grattaballe; in sintesi triumph dice che hanno provveduto a fare delle verifiche sui bagagli ed hanno dedotto che sono sicuri come e piu' della concorrenza, che qualsiasi tipo di bagaglio non e' immune dai furti e che hanno richiesto a YOUTUBE di rimuovere il video che, secondo loro, incoraggerebbe i ladri(!). ovviamente sull'altro forum si respira un sentimento misto di arrabbiatura-fregatura e delusione: voi che ne pensate? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 771 ![]() | Che non mi aspettavo nulla di diverso. Se ammettessero che i fatti stanno come visto sul video, dovrebbero non solo cambiare tutte le borse prodotte ed in produzione, ma anche quelle vendute ai clienti. E probabilmente rimborsare quelche furbone che potrebbe dichiarare che gli sono state rubate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ultima modifica di Grattaballe : 05-06-2007 alle ore 19.09.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | l'ho tolto io. Comunque, per tutti, voglio precisare che il messaggio delle borse era per mettere al corrente i possessori dai rischi che si correvano. Un ladro non ha bisogno che gli spiego io come rubarle ma voglio sperare che ci arrivi da solo, se così non fosse mi converrebbe aprire una scuola. Ultima modifica di Grattaballe : 05-06-2007 alle ore 19.49.27. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 338 | una persona al t-day mi ha confidato che non molto tempo fa le sprint avevano lo stesso problema con le borse e in triumph hanno fatto il richiamo e cambiate... confermate? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non confermo. Lasciamo perdere la politica dei richiami per cortesia....(vd. quello che hanno risposto a me col cupolino). Le borse sono una cacata così come sono costituite, la mia la apro con una moneta da 2 euri ed anche con le placche che giustamente Grattaballe si è fatto costruire non risolverei il problema. Ridicole. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | Citazione:
hanno ridotto le dimensioni del coperchio esterno per ovviare al problema | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |