Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Raduno nazionale Tiger / Sprint

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534

    Raduno nazionale Tiger / Sprint

    Ciao ragazzi,

    a qualcuno interessa organizzare un raduno nazionale tiger 2016 , avete idee ed itinerari da proporre, sono gradite tutte le proposte

    personalmente non sono all'altezza di prendermi un tale impegno non avendolo mai fatto prima ed essendo per indole un vagabondo solitario ma se c'è qualcuno armato di iniziativa e volontà si faccia avanti che si butta giù una bozza

    stesso discorso dicasi per gli sprintisti, lo so che siete ancor meno dei tigeristi ma il detto cita "pochi ma buoni "

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/08
    Messaggi
    1,110
    Posso? Mi permettete di buttare giù due pensieri? Penso di si, ma prima debbo dire che non amo i raduni o meglio non li amo più. Ora preferisco il viaggio DA - A o al massimo un piccolo viaggio verso qualche buon agriturismo ma con pochi ma buoni amici (sapete l'età ). Comunque vivo nella Sicilia sud orientale e vi posso garantire che che le strade qui sono idonee per le nostre tipe di moto (sia Tiger che Sprint). Relativo ad agriturismi c'è ne è uno vicino a Scicli che mi sento di sponsorizzare, anche se ancora non ci sono andato ma ci andrò entro maggio. Solo per farvi capire di che sto parlando questo è il suo link, date pure un'occhiata, anche al menù ed ai prezzi. Ripeto è solo un pensiero buttato li.

    Ecco il link Agriturismo "COLLE DEL SOLE" - Scicli (Rg)
    Ultima modifica di Pirata66; 08/02/2016 alle 20:33

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Data Registrazione
    21/11/12
    Località
    milano
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Messaggi
    1,750
    https://www.facebook.com/livetweekend/

    si potrebbe andare tutti qui a Settembre , un raduno nel raduno.!!!!!!!!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,790
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Posso? Mi permettete di buttare giù due pensieri? Penso di si, ma prima debbo dire che non amo i raduni o meglio non li amo più. Ora preferisco il viaggio DA - A o al massimo un piccolo viaggio verso qualche buon agriturismo ma con pochi ma buoni amici (sapete l'età ). Comunque vivo nella Sicilia sud orientale e vi posso garantire che che le strade qui sono idonee per le nostre tipe di moto (sia Tiger che Sprint). Relativo ad agriturismi c'è ne è uno vicino a Scicli che mi sento di sponsorizzare, anche se ancora non ci sono andato ma ci andrò entro maggio. Solo per farvi capire di che sto parlando questo è il suo link, date pure un'occhiata, anche al menù ed ai prezzi. Ripeto è solo un pensiero buttato li.

    Ecco il link Agriturismo "COLLE DEL SOLE" - Scicli (Rg)

    Tornerei volentieri in Sicilia...
    Ultima modifica di Azathot; 10/02/2016 alle 14:40
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    S.R.
    Moto
    Sprint 1050 ST (My 2009) The Lady
    Messaggi
    2,199
    anche a me piacerebbe... sia l'una che l'altra proposta... ma per la sicilia dovrei quantomeno prendermi una bella settimana di ferie estive.... per quanto riguarda invece il Tw-end sarebbe più fattibile come distanza ma lascio una porta aperta ad un ipotetico classico motogiro....
    cosa nella quale manco io mi sono mai cimentato ad organizzare..... posso quindi solo buttare li la proposta di entrare nel parco giochi provenzale quale terza idea per una possibile meta.... (si può vero tirare l'acqua al proprio mulino...??? )

    e che sarebbe senz'altro una buona spinta ad esserci con la black lady e zavorra.... purtroppo mi è cominciato un periodo moooolto lungo e mooolto buio che mi terrà lontano dai piaceri della 2 ruote ...(il buon spennacchiotto che senz'altro leggerà questo 3d già ha capito che a pasqua non andrò da nessuna parte e me ne resterò a casetta...)

    ma resto on touch ben speranzoso!!!
    www.njko63.eu
    04.09.2015-R3R -X- (The Queen) sold
    13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17)
    13.10.2006-Honda CBF 600 (la Bimba) km. 25.000 - (sostituita da Black Lady)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    vicenza
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Messaggi
    1,978
    ciao njko, mi spiace leggere che starai lontano per un po' dalle tue 2 due ruote.
    Conoscendoti, per riuscire a tanto, deve essere qualcosa di importante: spero solo fastidioso ma non serio. un grossissimo in bocca al lupo

    per quanto mi riguarda, non ho mai organizzato un raduno (neanche uno di quelli a 5 delle Sprint) e non credo ne sarei capace.
    Comunque quest'anno sono preso dal cambio casa che per qualche mese a partire da Pasqua ridurrà tantissimo il tempo che potrò dedicare alla moto.
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    S.R.
    Moto
    Sprint 1050 ST (My 2009) The Lady
    Messaggi
    2,199
    ....purtroppo... come anticipato a a fine anno.... trattasi di dentista... tanto per restare in tema "tre x tutta la vita"... e per non tediare nessuno con storie non piacevoli... dico solo che mi sono legato a questa "figura" a filo... triplo... del quale vi do solo l'acronimo... lunghissimo - dolorosissimo - dispendiosissimo


    ma resto sempre ON TOUCH !!!
    www.njko63.eu
    04.09.2015-R3R -X- (The Queen) sold
    13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17)
    13.10.2006-Honda CBF 600 (la Bimba) km. 25.000 - (sostituita da Black Lady)

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/08
    Messaggi
    1,110
    Lavoro di impiantologia dentaria? Operazione tipo paradontite? Qualsiasi sia la natura so che sarà dolorosa ma necessaria, tantissimi auguri.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    S.R.
    Moto
    Sprint 1050 ST (My 2009) The Lady
    Messaggi
    2,199
    si esatto......praticamente tutta la dentatura ho da fare....

    ...meglio pensare a che si riescano a mettere assieme un po di moto e un sito a me raggiungibile.... sperando di riuscire ad esserci....
    www.njko63.eu
    04.09.2015-R3R -X- (The Queen) sold
    13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17)
    13.10.2006-Honda CBF 600 (la Bimba) km. 25.000 - (sostituita da Black Lady)

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/08
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    si esatto......praticamente tutta la dentatura ho da fare....

    ...meglio pensare a che si riescano a mettere assieme un po di moto e un sito a me raggiungibile.... sperando di riuscire ad esserci....
    Meglio? A mio parere è meglio che tu pensa a guarire e che non prenda dopo ne freddo e ne infezioni, andrai incontro ad un periodo non facile e doloroso, ti rifarai in futuro ma fin tanto che non sarai guarito non scherzarci nemmeno con quel male. Pronta e buona guarigione, per la strada ci sarà tempo. Tanto per ora son stati gettati solo le proposte, nulla di concreto se non che a qualcuno potrebbe interessare. Buona fortuna ed auguri di una pronta e perfetta guarigione definitiva.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 RADUNO NAZIONALE TIGER 800 ST XC
    Di hardbeppe nel forum Report degli eventi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/06/2015, 20:01
  2. [-] [To 19/21 giugno] Raduno Nazionale Tiger 1050
    Di pippo167 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/02/2015, 18:14
  3. Raduno nazionale tiger?
    Di salamandra nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/04/2012, 21:13
  4. RADUNO NAZIONALE TIGER 1050 - sondaggio
    Di cicorunner nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/01/2012, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •