![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | tiger 1050 con 5000km Da una settimana circa , ogni volta che parto a moto fredda, ovviamente ad andatura normale senza tirare marce o quantaltro, quando premo la frizione per arrestarmi ad esempio ad uno stop, nel scendere di giri arriva addirittura a spegnersi oppure nella ripartenza comincia a strettonare (ha dei vuoti) finchè non si sale di giri.Ieri uscendo dal lavoro me lo ha fatto 4 volte. Scaldando il motore a 3/4 tacche dell'indicatore temperatura non si spegne più. Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Potrebbe essere lo starter automatico chenon funziona o non funziona perfettamente... oramai c'è solo una cosa da fare inserire lo spinotto nella centralina vedere quali sono iparamentri fuori posto e caso mai ripristinare. Purtroppo assitenza Triumph non credo ci sia altro da fare | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Guzzitown Regione: Lombardia lacustre Dove sono Moto: LemonTiger Messaggi: 316 ![]() | ...premetto che di motore e meccanica non capisco un cacchio ma quando avevo il multistrada avevo lo stesso problema, che era poi dovuto ad uno 'sfiato' nel collettore dovuto ad una guarnizione difettosa. A prescindere da questo io la porterei subito senza aspettare altri 5000 km. perche' a me succedeva ai semafori di fulvio testi a milano (3 corsie) dove al verde mi trovavo fermo in mezzo alla strada... inoltre se ti succede mentre fai un giretto in montagna su un tornante stretto.... a me non sembra il massimo. ciaoooooooo | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2007 Residenza: Morbegno Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 62 | Anche secondo me è lo starter che non funziona bene...ad esempio sulla mia minimoto che ha ancora l'aria da tirare quando non è ancora calda mi fa lo stesso scherzose non tiro l'aria | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | azz .... qui o siete sfigati .... Io ad oggi nun ho avuto un problema ..... :):) __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | grazie ragazzi, proverò a portarla dal dottore ma questa volta cambio ambulatorio, provo a portarla da Triumph Varese a Gallarate, me ne hanno parlato bene!!! ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di cicorunner : 07-06-2007 alle ore 15.15.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,194 ![]() | AZZ!!!! Anche questa?! Mannaggia a stì inglesi, oltre al rubinetto per la riserva anche "l'aria" ...ma io non volevo una classic... ![]() Comunque a me non è mai capitato (sgrat, sgrat) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |