![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Citazione:
Meno seghe il 1200 si tira su con una mano prova un tiger 955i........io il mio lo tiro su bene basta sapere dove prenderlo......... | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bhè fisicamente vedendoti a Varano se ti scontri con un Tiger lo demolisci .... mica tutti son dotati del tuo fisico . . . cmq, W il fai da te ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,193 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
A parte gli scherzi, ci tiravo su il GS1200 come ci tiro su la Tiger e il California1100. senza nessun problema P.S. io sono 64 kg | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Ma avete tutti il centrale Triumph? Io a quel prezzo non lo compro per principio, manco fosse firmato D&G!!!! Nessuno ha motato l'SW-Motech? Nel caso ci fosse qualcuno: la moto si solleva facilmente? E sopratutto in curva tocca terra? (quello originale mi è già stato detto di no, ma questo sembra più largo) A sinistra SW-Motech, a destra Triumph ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Comunque per quello che riguarda il cavalletto..... il peggiore è quello laterale. ieri l'ho parcheggiata in un posto per 2 ore al sole e quando sono tornato si era fatta un buco nell'asfalto di 5 cm, se la lasciavo ancora un'ora la ritrovavo coricata che riposava...... Il piede è troppo stretto !!!!! .........Adesso modifichiamo........ | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
che problema c'è???????????????????? guarda guarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ]ImageShack® - Hosting [/url]![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |