![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
acciaio, sagomato con flessibile e fissato con due bulloncini a testa svasata da sotto, ti tocca forare e filettare il cavalletto originale ma penso che tu non abbia problemi, io sono rimasto in sagoma, ma tu lo puoi fare con una base di appoggio più larga. | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il c. centrale io ce l'ho, e quando serve me lo godo!!!! Quello laterale hs l'appoggio sottodimensionato, ma una piccola modifica in opera e diventa ok!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | si ma va bene solo x moto turistiche, altrimenti quando pieghi tocca terra e può anche farti cadere | ||
| | |
| | #27 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-12-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Messaggi: 17 ![]() | Citazione:
Questo sistema è usato abitualmente dai meccanici non ci sono controindicazioni. Ciao Robros | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() | Citazione:
digli al tuo amico che si faccia MENO PUGNETTE CHE IL GS SI METTE SU SON UNA MANO SOLA...........provato su quello di un amico. cmq ce l' ho sul 955 e aiutandosi con lapedana del passeggiero lo metto su senza fatica. cmq cavalletto utlissimo per menutenzioone caricare la moto e parcheggiarla in città. Per i contro si gratta in piega.......... | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-08-2007 Residenza: Lanciano (CH) Regione: ABRUZZO Moto: Tiger 2007 - Nera Messaggi: 193 ![]() | Per me invece fa ribrezzo vedere la tiger con il cavalletto centrale, però devo dire ke è una delle code più utili ke si possono mettere su una moto....1 per il parcheggio decisamente + sicuro, 2 per la pulizia della catena operazione ke può diventare molto molto scomoda e pericolosa!!!! Credo ke quella aftermarket la comprerò ank'io, però prima tagliando e scarico, poi vediamo.....:)) Ops... volevo dire delle cose ... Per me invece fa ribrezzo vedere la tiger con il cavalletto centrale, però devo dire ke è una delle cose più utili ke si possono mettere su una moto.... 1 per il parcheggio decisamente + sicuro 2 per la pulizia della catena operazione ke può diventare molto molto scomoda e pericolosa!!!! Credo ke quella aftermarket la comprerò ank'io, però prima tagliando e scarico, poi vediamo.....:)) __________________ Ultima modifica di mkmk72 : 27-12-2007 alle ore 16.01.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Tiger Orange ABS Messaggi: 57 ![]() | Secondo me il cavalletto centrale è utile solo in momenti in cui, durante un'uscita, ti trovi a parcheggiare in posti scomodi (strane discese, etc.)dove pensi che sul laterale possa cadere (ma è difficile, trovi quasi sempre la posizione giusta x parcheggiare). Per le manutenzioi o il garage secondo me conviene + prendere un cavalletto e fare una modifica inserendo l'asta d'acciaio x essere + stabili; si spende molto meno e si ha lo stesso risultato (ed i soldi che risparmi li investi in altri pezzi). Ciao. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |