![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Oggi se riesco lo vado ad ordinare. Qualcuno mi puo' postare una foto per vedere quanto sporge sulla moto __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 671 ![]() | Tripler smettila di farti le seghe mentali e compralo. ![]() Sporge meno dell'originale e se il tuo problema è pensare di strisciarlo in piega.... beh prima di toccare il cavalletto avrai toccato a terra carena, manubrio, serbatoi, specchietti ecc. Non ultimo il tuo sedere bianco..... ![]() Senza offesa. ![]() | ||
| | |
| | #44 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 55 | Quoto Mikele. Uso lo stesso sistema per metterla sul centrale (originale) ed in più ho borse e bauletto originali e non sono certo Ercole! Sono 175 Cm per 70 KG. Compralo è troppo utile!!! | ||
| | |
| | #46 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | Montato.....è una favola...semplicissimo da montare e bello o quasi esteticamente.Unico appunto forse tropp facile per far scendere la moto dall'alto __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | beh io non ne sarei così sicuro.............col 1050 pe pedane si tocca abbastanza facilente con due gomme decenti. E in genere su diverse moto tocca prima il centrale che le pedane... Sul 955 senza piolini sulle pedane, le pedane un pò accorciate si arriva a grattare il centrale su strada senza problemi.... | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io lo fatto installare dopo aver comperato la Tigre e vi posso dire che non sono molto soddisfatto!!!! Se la parcheggio in un luogo perfettamente pari e passa un monello e gli dà una piccola spintarella in avanti oscilla di brutto e non ci metto la mano sul fuovo, ma potrebbe anche cadere. Il problema ho visto che è nel cavalletto che a mio avviso ha la battuta superiore troppo altro. Qualche millimetro in meno di materiale non gli farebbe male. Ora l'ho smontato per lo scarico, ma quando lo rimonterò proverò ad eseguire un paio di modifiche (compresa quella della sua battuta dedicata per evitare che vada a sbattere sullo scarico), e poi farò sapere!!! Saranno cazzate ma il cavalletto centrale aiuta molto in caso di parcheggi del cavolo e dove l'asfalto è modello olio bituminoso!!!! Per la manutenzione? Ma si dai....però preferisco il suo cavalletto che viene piazzato dal buco centrale del motore!!!!! | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Sul serio... no dico sul serio!! Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 125 ![]() | Io l'ho fatto mettere.. quello originale e lo trovo utile per manutenzione, pulizia e per avere una stabilità del parcheggio decisamente superiore alla stampella laterale se solo non avessi la schiena a pezzi riuscirei a usarlo tranquillamente... ma putroppo mi devo fare aiutare.... ![]() | ||
| | |
| | #50 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,494 | utilissimo acquisto anche se ora l'ho dovuto smontare perche sul collo del terminale shark nn ci son i dadi per avvitare il tampone...Lo modifichero' a breve perche lo ritengo stra comodo... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |