![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 618 ![]() | Tiger - Ma serve veramente il cavalletto centrale optional ??? Ieri parlandone con un mio amico che possiede una BMW GS 1250, mi ha fatto notare come per alzare la sua sul centrale, occorra una masnada di nerboruti culturisti ![]() Allora mi chiedo se anche per la Tiger (visto il peso praticmente identico) occorra molta forza, considerato che puoi con i bagaglia la cosa peggiora di molto.... Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | io sono dell'idea che il cavalletto centrale su una moto dovrebbe essere di serie....è uno degli accessori più utili che esistano... lasci la moto tranquilla e ti serve in caso di manutenzione ![]() __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 204 | io l'ho montato e non è per niente difficile metterla su, basta premere con il piede e tirare leggermente con la mano destra il supporto del pedalino passeggero. Ti ricordo che il GS non ha la catena, quindi per la manutenzione è davvero molto utile. una sola pecca, il prezzo eccessivo. ciao | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | io non ho voluto metterlo, non per il prezzo ma perchè non mi piaceva l'idea di un attrezzo da tourer su una motardona!!! E da bravo coglione ho preferito spendere i miei soldi in bauletto e valigie triumph!!! Non potendo mettere i nottolini per le forchette del cavalletto posteriore ti tocca usare i supporti piatti che prendono il forcellone dal basso, rischi che ti cada sulle corna (come è successo a me) e devi stare molto attento alla pinza posteriore!!!Consiglio : compralo, è utile e non impegnativo. Mi sembra che ci sia un rivenditore tedesco che lo vende aftermarket a 110€ (no marchiato triumph) PS: un mio amico ha comprato la nuova bmw GS 1200, la alza con un dito!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,158 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |