![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2007 Residenza: Roma Messaggi: 16 ![]() | Citazione:
se parli tecnicamente sei un sapientone... se ti esprimi semplicemente non ci capisci nulla ![]() Cmq, parlando chiaramente e su quella specifica moto, il problema secondo me è il forcellone. Complessivamente l'ho trovata una buona moto. Gran motore ma poca attenzione sullo studio complessivo del progetto ma nel rapporto qualità prezzo direi che va più che bene. Ovviamente prima di acquistarla ed avendo rilevato un sensibile difetto al forcellone è normale che chieda a chi ne sa più di me e se è stato riscontrato anche su altre ![]() Ultima cosa... diffido sempre da chi esprime giudizi sulle persone al primo messaggio e senza nemmeno averle conosciute ![]() Devi essere davvero un gran manico Ultima modifica di Papillon : 09-06-2007 alle ore 22.14.53. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | |||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2007 Residenza: Roma Messaggi: 16 ![]() | Citazione:
![]() ![]() X Solenero e Marcopisellonio: Grazie per i consigli ![]() Citazione:
![]() Il 29 Aprile, durante la prova su strada della Trek ho fatto il volo su una chiazza d'olio e mi sono stampato sui paletti di un guardrail (fortunatamente con "poche" conseguenze) almeno, avevo appena finito il servizio. Citazione:
Molti accessori perdono molto valore a seconda del tipo di veicolo che si va a rivendere ma se parli della soddisfazione di guida per uso personale... penso che ogni moto meriti un suo "taglio su misura". E poi, a volte, alcune scelte vanno al di la della ragione... si fanno con il cuore... e con il portafoglio e, parlando di Triumph... il cuore ha sempre un ruolo fondamentale ![]() Ultima modifica di Papillon : 09-06-2007 alle ore 22.41.41. | |||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 992 | prego ci mancherebbe e ti dirò di più, il buon Ros (ezio) di Rosmoto aveva in testa di sostituire l'olietto, per ora mi garba così, ma chissà...lui sulle bici suzu fa dei set up anche senza registri che sono una favola. p.s.: di dove sei? | ||
| | |
| | #16 | ||||||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2007 Residenza: Roma Messaggi: 16 ![]() | Ma dobbiamo per forza buttarla sulla baraonda? ![]() Ti rispondo... Citazione:
![]() In passato, alcuni modelli di moto (dei quali non posso fare nomi) hanno avuto SERI problemi all'attacco del forcellone. In alcuni casi si è verificato anche la rottura del telaio ed il distacco del forcellone. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di Papillon : 09-06-2007 alle ore 23.03.48. Motivo: UnionePost automatica | ||||||||
| | |
| | #17 | |||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione:
però un'avvertimento se è la prima o vieni dagli scooter è cattivella e ci penserei su. Ultima modifica di Piega998 : 09-06-2007 alle ore 23.14.32. | |||
| | |
| | #18 | |||||||
![]() Ho detto crepato? non mi pareCitazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Sputerista si nasce... indi... devo ancora nascere ![]() | |||||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Sarà anche un problema mio e di confidenza con la ruota anteriore,ma nei cambi rapidi di direzione,solo nei sinistra destra,faccio fatica a tenere la moto in traiettoria...allargo perchè nel cambio,momento in cui si toglie il carico di peso dalla ruota anteriore per poi ritrasferirlo bruscamente,ho la sensazione che la ruota davanti ceda....paranoia mia?questione d'abitudine?gomma originale?tarature?si vedrà... | ||
| | |
| | #20 | |||
Quanti km hanno le gomme e che uso ne fai principalmente (città, statali, autostrade ecc) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |