![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 |
Nelle mie uscite, strada e visuale permettendo, mi diletto a fare qualche piega. Premesso che non mi fido molto delle gomme originali, non ho ancora strisciato le pedane a terra, inoltre ho notato che la gomma post. è arrivata quasi al limite, mancano circa 2 mm, mentre all'anteriore manca circa 1 cm. Con la precdente moto (una naked) ciò non mi accadeva, nel senso che completavo entranbe le gomme. Come mai questa diversità? Chi di voi ha già strisciato le pedane? Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,995 ![]() | Il mio conce tranquillamente col tiger in prova. Io col 955 pedane ( non i piolini che li avevo tolti da un bel pezzo) leve freno e cambio........ Vedrai che se aumenta la confidenza E CON DUE GOMME DECENTI LE PEDANE ARRIVANO SENZA PROBLEMI. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Secondo me il fatto di finire la gomma dietro e non davanti è un buon segno,in teoria dovrebbe essere sempre così,se la moto è equilibrata bene...poi magari dipende dalla tua guida...io non tocco le pedane ma la gomma dietro la finisco,per osare un pò di più aspetterò di montare qualcosa di più appicicaticcio anche perchè arrivato ad un certo punto la moto comincia a ballare.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2007 Messaggi: 71 | Ciao, per il consumo delle gomme e' assolutamente normale la situazione che hai ora e cioe' conumo maggiore della ruota posteriore. Io con gomme abbastanza morbide faccio 2 cambi al posteriore e 1 solo all'anteriore. Per l'angolo di piega, se hai buon feeling con la moto puoi arrivare a toccare di tutto, ma ti consiglio di fare certe cose in pista e' piu' sicuro e eviti sorprese legate alla strada... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,134 ![]() | Citazione:
![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-04-2007 Residenza: PR Regione: Emilia Romagna Moto: Tiger 1050 Messaggi: 66 | Citazione:
![]() ![]() Vai tranquillo ci prendi un po' la mano e poi limi le pedane.... P.S. io ho contrattato il cambio gomme con il concessionario | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | gomma posteriore chiusa e anteriore con 3/4 mm ancora da chiudere, ma di pedane non se ne parla, mai toccate!!!! Onestamente con le gomme di serie non mi fido neppure ad esagerare perchè se mi mollano sul + bello son dolori in tutti i sensi... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |