In effetti è bruttina..
Franco, ritorna nei forum di tua competenza ed evita di scriver cavolate![]()
![]()
... Thanks
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Concordo... ho resistito un anno a comprarla... ma non avevo alternativa per le valigie originali laterali da abbinare.
La piastra originale è inguardabile a mio avviso...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Teofilo22; 26/04/2016 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie per il contributo fotografico... Immaginavo si trattasse del pezzo ancorato al telaio, ma non immaginavo che fosse così delicato. Forse rispetto al portapacchino originale è più sottile, ma se è soggetto a rotture con bauletto vuoto penso si possa trattare di difetto di fabbrica... SW motech non si esprime in merito? Io qualche giretto con bauletto pieno (senza troppo peso) l'ho già fatto... mi sembra che sia tutto nella norma per ora.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho chisto spiegazioni e hanno detto che I loro test nn evidenziano quest tipo di problema. Io ho saldato il tutto prima a filocotinuo rifacendo solo la saldatura a livello della rottura; 150km dopo era dinuovo rotto
Allora ho rinforzato tutto con una piastra di ferro sotto i 2 supporti che si erano spezzati e sono ormai 2000km e non ho problemi, meglio toccarsi va...
Può essere sai.. adesso che me lo fai notare credo tu abbia ragione..