![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Citazione:
L'avevano contattato dalla Sorbona di Parigi, ma ha dovuto rifiutare perchè già teneva un corso di rutti aspirati a Cambridge. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,608 ![]() | Mio cugggino una volta da bambino ha rubato un motore di una Ferrari, poi l'ha montato da solo sulla sua bici da cross, ha messo in moto e poi ha volato finchè non gli è finita la benzina. __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,608 ![]() | sì, e dopo moriva e rinasceva Mazinga Z, ma poi cambiava idea e ritornava mio cugggino. Che figo che era..... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,608 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Citazione:
mi sto commuovendo, credo che tra un po' si iscriverà al forum Raffaella Carrà(mba) e ci farà una sorpresona.Dimenticavo, ricorda a mio cugggino, cioè a tuo cugggino, ma in realtà è mio cugggino, anche se adesso è nel corpo di tuo cugggino, però è sempre mio cugggino, comunque digli che mi deve ancora 12000 lire per i bomboloni e la bottiglia da un litro e mezzo di spuma nera che gli ho preso quand'aveva organizzato il festino nell'idromassaggio con Pamela Anderson e la nazionale australiana di nuoto sincronizzato. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | mio nonno prendeva sempre tanto pane ... perche' poi gli diventava duro ![]() ![]() Per me di potenza non viene su nemmeno di terza ...figuriamoci di quarta ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,608 ![]() | Citazione:
glielo dico, però tu devi promettermi che devi dire a tuo cugggino, che poi altri non è che il mio nel corpo del tuo, ma che parla come lui, che quella volta che mi ha prestato il fucile ad aria compressa l'ho caricato con i piombini, perchè volevo sparare ai gatti, solo che ad un certo punto sono inciampato e ho colpito John Kennedy, ma non lo sa nessuno. Ora deve prendere il fucile e farlo sparire perché mi sa che c'è l'FBI che è sulle sue tracce... Grazie e acqua in bocca... ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |