![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,602 ![]() | La risposta di Carmichael sarebbe: non si impenna mai di potenza, ma solo di frizione; se impenni di frizione, sei tu che decidi quando la moto deve alzarsi; se impenni di potenza, sceglie lei. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,602 ![]() | Citazione:
Esatto, ma lo fa usando la frizione. Ultima modifica di krupica : 12-06-2007 alle ore 16.56.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,224 ![]() | Citazione:
Infatti stamattina al semaforo c'era un cretino con uno scaldabagni acceso al mio fianco che mi guardava dall'alto in basso (in tutti i sensi, perche era dritto che sembrava gli avessero piantato un palo nel culo) con aria di sufficienza sgasando come un ossesso (ovviamente con il freno tirato). Sono cose che non sopporto, anche alla mia età, non ci posso fare niente...![]() ![]() ![]() ![]() Verde, via, apro di brutto... la moto viene su e con la ruota staccata da terra di una spanna avrò fatto una cinquantina di metri....libidine... scaldabagno negli specchietti lontano lontanoooooo. ![]() ![]() ![]() ![]() Esempio di alzata di potenza non voluta, ma auspicata e comunque graditissima ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |