![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Ho scritto .."forse" di quarta, per esagerare visto che di terza viene su non viene su a bandiera ma alza parecchio. Con l aprima solo di gas te l apuoi mettere per cappello, più o meno in seconda ma e in terza mettendolala volo rimane alzata... In uscita da curve lente di terza si solleva. La quarta era un ami afantasia ma ci posso provare visto che tutte le marce compresa la VI sono corte. La VI per chi nn lo sapesse è quasi diretta come rapporto, cioè nn è un amarcia lunga da overdrive. | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,830 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,490 | la mia Speed 1050 si alza di seconda di solo gas in uscita dai tornanti e solo se sei in salita e di terza nelle curve lente ![]() in uscita non si alza di certo di solo gas ... forse una bella sfrizionata e un bel colpo di braccia , posizionando bene il peso del corpo .... ma forse ![]() Poi se uno cambia i rapporti le cose cambiano ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,134 ![]() | Citazione:
Comunque il MIO si ALZA bene alla PRIMA, abbastanza bene alla SECONDA, discretamente alla TERZA, a fatica alla QUARTA, oltre nemmeno se ci fosse MONICA BELLUCCI __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter Ultima modifica di giorgiorox : 13-06-2007 alle ore 11.04.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |