![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,568 |
potrà sembrare stupido come post, ma riprovando la demo del mio concessionario, ho notato che viene su di potenza anche in 2° marcia, cosa che la mia tigrotta non fà. Mi hanno assicurato che la demo è di serie e non ha ne scarico ne altro, a voi risulta che anche la vostra tigrotta viene su di potenza in seconda marcia???? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,568 | Citazione:
non può esserci tutta stà differenza!!! e non dirmi che c'è una tecnica particolare per alzarla di potenza!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 771 ![]() | Di seconda lo posso capire benissimo, di terza vorrei vederlo, ma che di quarta spalancando il gas si impenna.... ![]() Se poi intendi che si alleggerisce davanti o si alza di 1-2 cm da terra èun'altro discorso.... ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,353 | Citazione:
![]() mavacaga.....e va ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |