![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() |
qualche mattina mi capita che le marce sia dure ad entrare, e quando entrano entrano con motlo rumore... dall'alto della mia esperienza tecnica non so se è colpa del cambio o della frizione ![]() ma è una cosa che non succede sempre... alcune mattina il cambio è di burro ( per quanto lo possa essere quello della sprint) altre e di pietra... sto provando a tirare la leva della frizione due o tre volte prima di ingranre la prima come facevo sul bandit...e sembra migliorare... a voi succede? __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Ora il mio cambio non è male, ma è variato molto nei primi km. L'innesto è abbastanza deciso ma preciso. Sinceramente se ho su gli stivali preferisco così (a volte il cambio Honda era impercettibile e non mi accorgevo neppure che la marcia fosse entrata). Un po' fastidioso invece se si indossano scarpette che non si dovrebbero usare in moto. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() | come sul bandit, amo i cambi che ti fanno capire che la marcia è entrata...ma qui si parla,quando si verifica il "problema" di dover insistere per innestarla... __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,127 ![]() | ho verificato...il problema è a freddo... l'olio e al massimo della zona dell'astina segnata con le xx c'è una tacca più su non è che sono al minimo? nel manuale non si capisce quale sono le tacche di riferimento... ma ho deciso in settimana la porto a bari e le faccio il cambio olio e filtri...non vorrei che il vecchio prorpietario mi avesse rifilato una ricevuta di tagliando falsa.. ( è senza timbri e non è riportata sul libretto ) quindi meglio non fidarsi... __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |