Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Tiger/Sprint ST
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-2007, 06.21.33   #1
xpdev
Triumphista

L'avatar di xpdev

Registrato il: 30-05-2007
Regione:
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Fusion White
Uomo
Vado a trattare la Tiger, ho necessità di...

sapere a quali richiami della casa è stata sottoposta.

Siccome sono intenzionato a fare il contratto oggi (il conce ne ha a disposizione in magazzino, quindi sono pronta consegna) devo accertarmi che quella che mi viene consegnata sia stata sottoposta ai necessari "aggiustamenti" previsti dalla casa.

Potete elencarmeli qui sotto.

Grazie
xpdev non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 06.55.20   #2
A.V.R.75
Triumphista

L'avatar di A.V.R.75

Registrato il: 30-04-2007
Regione: sicilia
Moto: tiger 1050 "black mamba"
Uomo

sul sito della triumph c'è un'apposita pagina relativa ai richiami.
inserisci il numero di telaio e saprai se la "tua" moto è tra quelle da sistemare.......
in ogni caso i richiami più importanti sono legati ai pistoncini dei freni anteriori (primi esemplari) e dei cavi sotto il serbatoio sistemati in maniera un pò maldestra...per il resto al momento non mi viene in mente null'altro.
A.V.R.75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 06.59.32   #3
xpdev
Triumphista

L'avatar di xpdev

Regione:
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da A.V.R.75 Visualizza messaggio
inserisci il numero di telaio e saprai se la "tua" moto è tra quelle da sistemare.......
Grazie, il problema è che mi toccherà baccaiare con il conce per farla controllare prima dell'immatricolazione.

Non per altro, visto che è a 70km da casa mia, vorrei almeno che mi fosse consegnata in ordine per non andare avanti e dietro come una trottola nel caso di problemi....
e questo è il lato che mi lascia basito sulla Tiger.... l'affidabilità generale...
Vecchio 13-06-2007, 07.07.49   #4
A.V.R.75
Triumphista

L'avatar di A.V.R.75

Registrato il: 30-04-2007
Regione: sicilia
Moto: tiger 1050 "black mamba"
Uomo

fa una cosa prima di andarla a prendere datti una sana grattata....portati del sale grosso e un pò di acqua santa e poi è fatta

cmq a parte lo scherzo non ti preoccupare........è anche normale che abbia qualche problemino di gioventù ma basta fare un giro per il forum e vedrai le opinioni sulla tigrozza e mi sembra che siano per lo più positive
e poi un pò di c..o ci vuole per ogni cosa quindi.........speriamo che tu rientri nella categoria della gente con una buona stella
A.V.R.75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 07.09.21   #5
xpdev
Triumphista

L'avatar di xpdev

Regione:
Dove sono
Uomo

azzzzz non sei mica rassicurante......
Vecchio 13-06-2007, 07.23.16   #6
marcopisellonio
Triumphista

L'avatar di marcopisellonio

Registrato il: 19-02-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da xpdev Visualizza messaggio

Siccome sono intenzionato a fare il contratto oggi (il conce ne ha a disposizione in magazzino, quindi sono pronta consegna) devo accertarmi che quella che mi viene consegnata sia stata sottoposta ai necessari "aggiustamenti" previsti dalla casa.

Grazie
sulla mia che è di gennaio n° telaio SMTTG7455S7300927 sono stati fatti 2 richiami.
1 pistoncini pinze freno anteriori
2 controllo tubi sfiato serbatoio

in più sò che a qualcuno è stato aggiornato il software per quanto riguarda la segnalazione del carburante, ma senza benefici, però dovrebbe essere in arrivo un aggiornamento
ti ho scritto il telaio, così puoi verificare se precedente o successiva alla mia.
se è precedente sicuramente avrà da fare tutti i richiami che ho fatto io
ciaoooooo
marcopisellonio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 07.27.23   #7
xpdev
Triumphista

L'avatar di xpdev

Regione:
Dove sono
Uomo

Thanks
Vecchio 13-06-2007, 09.54.42   #8
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

a parere mio vai dal concessionario paghi e firmi e vieni via a cuor leggero di aver fatto un buon acquisto. Ormai quelle in consegna ora non hanno più sicuramente il problema della radiale anteriore e quasi sicuramente dello sfiato serbatoio (che comunque non causa nulla se tieni il serbatoio appena sopra la riserva).Avrà il problema autonomia che tra giugno e luglio dovrebberò risolvere via software.
Per il resto stai tranquillo, al peggio al tagliando dei mille sistemano tutto, non sono problemi, sono piccoli inconvenienti...

Buon acquisto e benvenuto!!!!
cicorunner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 10.33.34   #9
seawolf
Triumphista

L'avatar di seawolf

Registrato il: 28-04-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a seawolf Uomo

Io ho ritirato la mia alla fine di maggio ,l'ho ritirata già a posto e devo dire che non ho nessun problema (SGRATTT... ) a parte l'indicatore della benza che se è in riserva e spegni la moto quando riaccendi ti dice che non hai più benzina e ed autonomia,lo trovo comunque un problema minore, fai benzina e tutto ritorna a posto (come si faceva quando si apriva il rubinetto della riserva).
Ho provato ad inserire il telaio nell'apposita sezione sul sito Triumph e a ieri mi diceva che non devo fare nessun richiamo.

Vai tranquillo dal concessionario se deve fare qualche richiamo te lo dovrebbe fare prima di consegnarti il mezzo, magari parlagliene prima.
seawolf non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-06-2007, 14.30.53   #10
Grattaballe
Triumphista

L'avatar di Grattaballe

Registrato il: 11-02-2007
Regione: Piemonte
Moto: R1200GS
Manda un messaggio tramite Skype™ a Grattaballe Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da xpdev Visualizza messaggio

Grazie
Ma che ti frega dei richiami: dopo 1000 km la porti a fare il tagliando e se ce ne sono lui te la sistema. PUNTO
Grattaballe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione