![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,022 |
ciao, ho la leva del freno anteriore che riesce a toccare la manopola, ma in movimento arrivata a meta' corsa la ruota pinza, quindi il freno funziona. penso che ci siano bolle d'aria o che i tubi in gomma non sopportino la pressione. le pastiglie e i lresto sono a posto. mi consigliate di sistemare il difettuccio o di sostituire direttamente i tubi , mettendo quelli in treccia? __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | ![]() ![]() ...........![]() Bè, a moto ferma e tirando a bestia, posso far toccare la manopola a qualsiasi leva. Ma quando vai, basta molto meno di così per ribaltarsi in avanti...... Purtroppo le nostre belle moto soffrono di "pinzìte" e la corsa a vuoto della leva si allunga col tempo. Non che la moto non freni eh....anzi, anni fa questo era un impianto da riferimento, basta andare a leggere le recensioni o le prove nelle riviste del 1999/2000..... I tubi della RS sono già in treccia. Per eliminare temporaneamente il difetto, si devono spingere indietro del tutto i pistoncini delle pinze e poi riavvicinare le pastiglie pompando a fondo e rilasciando lentamente..... Sono convinto che molto dipende dal grado di "flottanza" dei dischi freno...... __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! Ultima modifica di valterone : 13-06-2007 alle ore 14.57.53. Motivo: ..due errori di ortografiha.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,022 | fantastico, quindi dovrei gia' avere i tubi in treccia. l'unica cosa e' che non vorrei eliminare il problema temporaneamente ma definitivamente. dici che potrei innanzituto provare con una spurgata? o un cambio di olio? __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,353 | i tubi della sprint dovrebbero essere gia' in treccia metallica, secondo la sostituzione della pompa con una di tipo radiale e lo spurgo dell'impianto risolveranno gran parte del tuo problema, la corsa a vuoto si annullera' quasi | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,022 | secondo voi quanto puo' venire a costare una pompa di tipo radiale? __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |