![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,698 | nessuno di voi ha montato lo scarico remus conico basso ??? disturba la borsa dx oppure non intralcia?? e le prestazioni ??? A me piace molto come soluzione estetica e non so se optare per il singolo o il doppio...boh??? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Molto belli! Sono in trattativa con Remus per una convenzione, ma al momento ho rifiutato la loro proposta di sconto del 5% per ovvie motivazioni... Non è detto però che non ci ripensino! ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | il doppio nero è spettacolare ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 13-06-2007 alle ore 15.16.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Bannato ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | sono giorni che scrivo a Remus e Shark per avere chiarimenti...dimensioni etc...e anche senza dati precisi vi posso dire che I doppi Remus con el valigie non ci vanno xkè piegano troppo in alto e toccano anche col supporto valigia dx. Il singolo conico non tocca il supporto valigia destro ma spara sotto la valigia molto vicino e la brucia. Lo Shark fino a ora è quello che rimane più distante dalla valigia perchè fa una piega verso il basso che il Remus non fa. Io mi sono attrezzato con della fbroceramica e rivesto la valigia dx e Monto Lo SHArk. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,069 ![]() | Citazione:
![]() Puoi dirci quanto costa (se ti va anche quanto lo hai pagato )?Sono curioso, vero? ![]() Certo che se tu postassi un video col rombo... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() |
Ragazzi!!!!!!!!!E' da quando li ho visti la prima volta che ci sto dietro,secondo me sono i più belli fino ad ora prodotti...l'unico neo del cono singolo è che purtroppo non è omologato!!!!!!!!!! http://www.megamotor.it/cgi-bin/pdf/...ger1050_07.pdf | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |