![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,568 | a giudicare dalle foto davvero orribile!!!! meglio originali triumph (o meglio cerco sempre di convincermi perchè da buon coglione le ho comprate...) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 205 ![]() | BE dai non te la prendere! comunque l'attacco che vedi in foto si toglie in un attimo tramite delle viti aeronautiche protette. Così mi ha detto l'importatore, | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 338 | ho le originali... hanno tutti i problemi di sicurezza che sappiamo e hanno una capacità pari ad un marsupio ma sinceramente sono esteticamente molto belle, tengono alla perfezione l'acqua anche più torrenziale (con le mie givi di prima mi toccava mettere tutto in sacchetti di plastica...) e soprattutto i loro telaietti di supporto sono in assoluto gli unici che praticamente non si vedono (e non è poco dal mio punto di vista) quando giri senza le borse.... ogni soluzione ha i suoi pregi ed i suoi difetti alla fine... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Citazione:
io fin'ora ne ho avute 6 di borse GiVi, mai una goccia d'acqua neanche sotto il diluvio, nemmeno con quelle che hanno subito delle grattiggiate sull'asfalto... ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: Agrate Brianza (MI) Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 205 ![]() | Citazione:
andrò di persona a vedere.lamps | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |