Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cupolino maggiorato

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/06/16
    Località
    verona
    Messaggi
    149

    Cupolino maggiorato

    Salve a tutti ,della tiger sport 2016 non riesco a trovare un cupolino maggiorato ,se non quello offerto dalla casa, qualcuno a trovato qualcosa in rete ?grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/10/15
    Località
    BS
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    377
    Se lo trovi e vendi il tuo della 2016, lo prendo io per montarlo sulla mia 2015


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marco185
    Data Registrazione
    09/03/09
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    142
    ciao a tutti ... si è poi capito se il cupolino 2016 è adattabile su 2008 ?

    con la tigre mi trovo benissimo ma ho bisogno di copertura aerodinamica .... l'autostrada mi uccide !!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Il muso é uguale dal 2007 ad oggi ,cambia solo la forma dei fari . Quindi a rigor di logica penso che tù possa montare qualsiasi cupolino .
    Io nella mia 2007 monto fari della sport e cupolino della 2008

    inviato con la fionda.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/06/12
    Località
    Lecco Lombardia
    Messaggi
    1,321
    io ho un cupolino maggiorato powerbronze da vendere(tigre del 2007).Va bene anche per la sport anno13/15.Lo trovate in foto sul mercatino nel forum:vendo per tiger......
    Ultima modifica di enrico57; 23/08/2016 alle 17:36

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Data Registrazione
    27/01/15
    Località
    Catania
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Messaggi
    372
    Attenzione...il cupolino regolabile della versione 2016 NON è installabile sulle versioni precedenti...

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/10/15
    Località
    BS
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    Attenzione...il cupolino regolabile della versione 2016 NON è installabile sulle versioni precedenti...
    ti riporto quanto scrittomi dal servizio ricambi di un grosso concessionario triumph:
    " anche quello è compatibile, il costo per tutto il necessario è elevato, servono plexi, attacchi viti ecc. costo circa 400 € ivato."

    la mia domanda era se fosse possibile installare cupolino 2016 su modello 2015

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/06/16
    Località
    verona
    Messaggi
    149
    scusate la mia domanda era rivolta per l'ultimo modello di tiger sport che ha differenza dei modelli precedenti ha il cupolino regolabile gli altri delle precedenti versioni anche maggiorati sono fissi ,dunque io dovrei togliere tutto l'abaradan del regolabile per montare un cupolino fisso maggiorato , non credo sia una grade genialata!! ecco perche della mia domanda iniziale , non trovo nulla di maggiorato regolabile per versione 2016

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Data Registrazione
    27/01/15
    Località
    Catania
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Messaggi
    372
    Al seguente link, trovate una serie di foto in dettaglio che scattai ad una 2016 in concessionaria....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7209663
    come vedete la struttura regolabile che regge il cupolino è ancorata alla cornice fari...quindi o forate la vostra cornice fari e adattate il tutto oppure NUN SE PO FA...oppure spendete una fortuna comprando una versione 2016 della cornice fari...

    Citazione Originariamente Scritto da elpedro Visualizza Messaggio
    scusate la mia domanda era rivolta per l'ultimo modello di tiger sport che ha differenza dei modelli precedenti ha il cupolino regolabile gli altri delle precedenti versioni anche maggiorati sono fissi ,dunque io dovrei togliere tutto l'abaradan del regolabile per montare un cupolino fisso maggiorato , non credo sia una grade genialata!! ecco perche della mia domanda iniziale , non trovo nulla di maggiorato regolabile per versione 2016
    ah beh....non c'è problema...
    smonti tutto, compresa la staffa regolabile e monti qualsiasi cupolino fisso usando le 6 viti laterali...(3 a sinistra e 3 a destra)...

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Cupolino maggiorato
    Di emufile nel forum Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/09/2015, 12:20
  2. [Tiger] cupolino maggiorato
    Di trisha nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/08/2014, 16:28
  3. cupolino maggiorato
    Di Raffaele Guerra nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/03/2014, 08:23
  4. Cupolino maggiorato !!!
    Di Bragasta nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27/01/2011, 23:03
  5. cupolino maggiorato
    Di essezeta nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/10/2009, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •