![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Ne ho parlato qualche giorno fa... per ora BT020... male. Oggi mi arrivano le Dunlop Qualifier prese in convenzione. Ti dirò... non penso di riuscire a montarle per il week-end. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
giri anche in città, sotto la pioggia ? se usi la moto x giri, stai sempre in piega e fai poca autostrada, le M3 sono + adatte se fai città tutti i giorni, sei tranquillo (una sparata ci sta), orientati sulle BT021 | |||
|
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho montato le M3 1000km fa...ottime gomme, altri feeling rispetto alle Bridgy di primo montaggio. Però ho fatto un lungo sotto l'acqua che mi sono cacato in mano quindi stacci attento. Per il resto, gomma splendida, davvero. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | io ho le M3 da 5000km e mi trovo bene e ne ho ancora molto ma sono sempre stato attento a non spiattellarle in strada diritta. domenica prossima vado mezza giornata in pista. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: motopubica Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,813 ![]() | Citazione:
grazie dei consigli | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Dunlop Qualifier da 5.000 e vanno bene. Non ancora spiattellano, ma raramente vado in 2. Mi trovo molto bene con l'anteriore, anche perchè rispetto alle Pilot Power (normali) hanno un profilo + tondeggiante e mi piace. Al prossimo round vorrei provare le Corsa III, vedremo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |